Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Aprile 2019 Mantova

Nuperal benedetto!

Stefania, il 16 Settembre 2019 alle 08:31 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze buongiorno!
Volevo avvisare che soffre di nausee o iperemesi che la soluzione esiste!
Per la scorsa gravidanza ho fatto 9 mesi malissimo,.continuavo ad avere nausee vomito e scialorrea.. l'idea di rifare quel periodo ammetto che mi ha bloccato molto per la ricerca del secondo. Ora, a 8 settimane, scopro dalla ginecologa che hanno inventato questa soluzione e grazie al cielo sembra funzionare ! Non mi sembra vero❤❤❤👍

5 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 18 Settembre 2019 alle 08:41
  • Stefania
    Sposa Abituale Aprile 2019 Mantova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cantato vittoria troppo presto..nuperal sembra aver funzionato il primo giorno, gli altri due come se non lo prendessi...ho nausea costante 24h,salivazione pesa, e beffa delle beffe invece di rimanere stabile con la scusa se la nausea passa solo mangiando i kg crescono troppo in fretta. Altri 6 mesi così chi li regge ( con il primo figlio sono stata co nausea e vomito per 9 mesi)...? Mi viene da piangere, non riesco a fare nulla..lavoro qualche ora almeno per tenere la testa impegnata ma poi dal momento che recupero mio figlio a scuola svengo letteralmente sul divano fino alla mattina dopo.. scusate lo sfogo ma sono molto molto giù..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Aprile 2019 Mantova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uuuh davvero, del primo che te lo dico a fare...ogni due giorni ero dentro, e continuavo a mangiare carboidrati per "assorbire"...ti lascio immaginare l'esito impetuoso sui kg totali a fine gravidanza

    a me pare di esser rinata

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io l'ho usato fino a metà del 4 mese, senza non avrei saputo come sopravvivere, vomitavo anche 8 volte al giorno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io, incinta di 2 gemelli, sono al 6 mese e lo sto ancora prendendo, solo 1 la sera. Sono stata male, davvero male.. giri al ps, punture, ma se non avessi preso 4 pastiglie di Nup al giorno penso che sarei stata anche peggio.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo usato anche io dal 2 al 5 mese di gravidanza....mi faceva stare un pochino meglio...è un ottimo rimedio.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione