Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Crys 💙🎈
Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta

Nuperal...💊 Ditemi la vostra...📖

Crys 💙🎈, il 5 Marzo 2020 alle 12:31 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buongiorno a tutte...
Siamo arrivati a 10+4 .
Ieri finalmente il ginecologo si è deciso a darmi qualcosa per la nausea,che ultimamente è proprio insopportabile e ci sono giorni che non riesco nemmeno ad alzare la testa dal cuscino...Qualcuno ha già provato questo nuperal?Sapete dirmi se fa veramente effetto no?

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 6 Marzo 2020 alle 18:27
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo di dirti che porta molta sonnolenza! Ma preferivo la stanchezza al vomito continuo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stata una salvezza! La mattina era un continuo vomitare, anche a lavoro (e nessuno sapeva ancora fossi incinta, immagina il disagio). Prendevo due compresse la sera e dopo le prime 2/3 assunzioni ho smesso di vomitare la mattina. Il senso di nausea veniva a volte, ma almeno non vomitavo! L'ho preso fino alla 15 settimana, riuscendo a ridurre ad una compressa soltanto la sera. Poi finalmente le nausee sono passate
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Crys, io senza nuperal vomitavo una media di 6-7 volte al giorno, prendendolo mi limitavo a una massimo 2 al giorno. Naturalmente non è una bacchetta magica ma come puoi immaginare io non posso farne a meno. Ora sto finendo il terzo mese e sto un po meglio ma dopo quello che ho passato non ho il coraggio di toglierlo. Se hai solo nausee, senza vomito, non so a quanto possa servirti, io purtroppo sono subito al livello successivo 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Crys, io l'ho preso solo un paio di volte e poi ho dovuto smettere perchè mi dava troppa sonnolenza e dovendomi svegliare alle 6.30 tutte le mattine per andare a lavoro era improponibile! Mi tengo la nausea, è un disastro ma spero passi..visto che sono entrata nel secondo trimestre....staremo a vedere!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso fino al 4 mese 2 compresse la sera e mi sono trovata super bene erano le uniche compresse che mi davano sollievo...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non ha fatto niente
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha dato un pò di tranquillità già dalla prima pastiglia! Ho avuto mille altri sintomi e grazie al Nuperal almeno uno (la nausea) si è notevolmente attenuato. Poi è comparso il reflusso e per quello non riesco a far niente..ma questa è un'altra storia.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo. La commercializzazione è nuova in Italia ma in altri stati non lo è affatto.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ma dissento.
    Anche il noprom era un medicinale sicurissimo e dato ai neonati (mia madre lo diede anche a me) e dopo anni (se non erro 30/40) di somministrazione ai neonati l'hanno ritirato dal commercio in fretta e fuoria nel 2011, purtroppo gli effetti sul lungo periodo si scoprono solo con il tempo.
    Quindi ho preferito non rischiare.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non è un medicinale nuovo ! È in commercio da più di 10 anni negli altri paesi , è un farmaco di categoria A ossia sicuro per la gravidanza ( è fatto apposta ) è solo in Italia che è entrato in commercio l’anno scorso.. ma è sicurissimo ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il nuperal mi sono rifiutata di prenderlo, ma per fortuna non ho mai perso peso, sono stata e sto male per la nausea e per il vomito, sono al quinto mese ora.
    Ho "tenuto" duro perché è un medicinale nuovo e non si conoscono gli effetti dello stesso sul lungo periodo...quindi non mi sono fidata, ma ovviamente dipende da caso a caso.
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto di prenderlo per adesso per 3/4 giorni e vedere come va...
    Siccome con il progesterone ho avuto tutti gli effetti collaterali,adesso stento un po a prendere qualcosa
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me nuperal ha aiutato molto! L’unico effetto Collaterale che a me ha dato era la sonnolenza dormivo tantissimo! L’ho smesso gradualmente verso la inizio/metà del quarto mese e ho ricominciato a svegliarmi la mattina in orari decenti !
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si io Sn rinata con Nuperal perché prima avevo la nausea fortissima e nn riuscivo a mangiare niente... Continuavo a dimagrire mentre dopo la nausea si è attenuata molto e ho iniziato a mangiare un po'... L'ho preso fino a metà/fine quarto mese....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione