Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mela
Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli

Nusco porte

Mela, il 30 Settembre 2016 alle 22:14 Pubblicato in Nozze Campania 0 12
Cosa mi dite di queste porte? Il preventivo è stato buono rispetto a quello fatto dal falegname, ma la qualità? Ho letto parecchie recensioni negative

12 Risposte

Ultime attività da Mela, il 21 Ottobre 2016 alle 13:18
  • Mela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti preferisco avere porte di qualità anche spendendo di più... le farò fare dal falegname
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio... ho scelto di farle fare dal falegname
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, le porte preconfenzionate che vende Nusco sono laquanto poco resistenti e di scarso materiale. Mia sorella le ha acquistate 3 anni fa quando si è sposata ed ora alla parte inferiore si sono gonfiate causa il lavaggio pavimento che si effettua per pulire. Vi consiglio se siete della zona vesuviana di andare a Poggiomarino da SI.AL dove le porte sono ottime ed ha la lavorazione anche degli infissi in alluminio su misura, premetto che ha anche la falegnameria. vi mando l'indirizzo. Via Flocco Vecchio, 119, 80040 Poggiomarino NA tel. 081 528 5690

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze tenete presente che i migliori clienti della nusco sono i falegnami che comprano le porte grezze o semilavorate a 90,150 euro e ve le rivendono a 500!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2018 Napoli
    Apettagiulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è un rivenditore ma una fabbrica, quindi le porte le fanno stesso loro. sono in legno tamburato nel senso che all'interno sono vuote e gli spazi sono riempiti con delle lamine di legno come a formare un nido, mentre tutti i bordi sono in legno lamellare così come i coprifiloovvero strati di legno uno sull'altro. purtroppo piu specifica di questo non posso essere perchè non è il mio lavoro, ma per la mia casa dopo una decina di preventivi fatti ho scelto loro.

    se ti può essere utile ti scrivo i prezzi che mi hanno fatto (quando ho iniziato la ricerca delle porte avrei tanto voluto avere un'idea generale ma nessuno mi sapeva aiutare)

    premesso che io cercavo una porta semplice, o tutta liscia o al massimo con un vetro centrale. i prezzi sono per porta e iva compresa. a parte li dove è stato specificato, tutte le porte sono tamburate, le cornici in legno lamellare e laminato così come i coprifilo

    lepore: 390e porta semplice (scrigno + 90e)

    nusco aversa: 242e semplice tamburate con coprifilo in mdf / 407e semplice tamburate con coprifilo in legno ma rivestito in mdf (scrigno +40e) enter aversa: 480e semplice / 500e con vetro (scrigno +100e) gavol casoria: 286e semplice / 341e con vetro (scrigno +50e) novart casalnuovo: 330e semplice / 495e con vetro / 715e con 3 vetri volgare aversa: 330e semplice / 461e con vetro (scrigno +50) casillo san giovanni a teduccio: 260e semplice / 459e con vetro (scrigno +70e)
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco gavol, grazie lo terrò presente
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, grazie anche io ho pensato lo stesso
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica... credo che ritornerò a considerare il prev del falegname, la qualità si paga ma viene nel tempo ammortizzata.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2018 Napoli
    Apettagiulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a fare un preventivo da gavol, le porte mi sono sembrate molto buone rispetto al rapporto qualità prezzo e soprattutto non rivestono con mdf

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catanzaro
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un falegname i prezzi variano in base a ciò che vuoi! Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2026 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mela! Io ti consiglio vivamente di evitare nusco! Mia madre ha effettutato alcuni lavori in casa ed era appunto previsto anche il cambio porte. Si è affidata a nusco e non ha neache pagato poco a dirla tutta e alcune porte sono arrivate rotte e difettate! per non dirti i distastri che hanno combinato al montaggio, da mettersi le mani nei capelli! Sono stati chiamati e sollecitati più volte di mandare a casa un responsabile per far vedere in che situazione si trovano queste porte, ma niente e adesso i miei genitori sono in causa e tramite l'avvocato abbiamo scoperto che ci sono tante altre persone che l'hanno esposta! Evita evita!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione