Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy883
Super Sposa Settembre 2017 Caserta

O my good!!! brufoli e peli incarniti!!!

Rosy883, il 27 Maggio 2016 alle 13:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao ragazze.. vi è mai capitato dopo aver fatto la ceretta... o di radervi sulle gambe.. la comparsa di brufoletti e peli incarniti??qualcuna ha un rimedio???

11 Risposte

Ultime attività da Aika, il 27 Maggio 2016 alle 16:17
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cera naturale a base di miele.. La mia estetista usava questa pallina di miele.. Senza le strisce... In pratica la spalmava sulla pelle e tirava il pelo.. Molto delicata.. Ora grazie anche a questo tipo di cera sono migliorata e ogni settimana subito dopo lo scrub passo il silkepil
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima!!! Seguo il post e testo!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuufff e se mi capita....Io uso la lametta quindi ti lascio immaginare.....Io faccio uno scrab interamente naturale, uso zucchero di canna, a volte mischiato con olio di mandorle dolci, o anche l olio d oliva va bene....non secca la pelle e toglie le cellule morte!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero una mia amica credo faccia lo scrub con il miele e lascia l pelle morbidissima...ma siccome io sono una ciospa paurosa lo compro Smiley xd Sai ke Nn ho mai provato quella orientale...in cosa consiste?
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema... Faccio sempre lo scrub ma si può fare tranquillamente a casa senza spendere soldi... Su YouTube ci sono tanti tutorial e con prodotti naturali... Per la ceretta non so se avete mai provato a fare la cera orientale.. Io mi ci sono trovata benissimo avendo anche la follicolite
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutte le profumerie tipo sephora limoni etc trovi quelli un po' più costosi ma ce ne sono per vari tipi di pelle dalla più sensibile alla più dura...poi le commesse possono aiutarti a scegliere quello adatto a te...alcuni sono termali altri sono emolienti...hai voglia a scegliere...ce ne sono anche al supermercato che costano meno però vedi tu...io sul make up avendo parecchi problemi di allergia e pelle delicatissima preferisco andare in profumeria
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si trovano gli scrub per il corpo? Non ne ho mai usati Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Gorizia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il tuo post
    • Rispondi
  • Lilli
    Super Sposa Dicembre 2017 Modena
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare lo scrub almeno una volta a settimana e usare una buona crema lenitiva apposita per circa 5 gg dalla ceretta, vedrai che con un pò di costanza la situazione dovrebbe migliorare!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare lo scrub una volta a settimana altrimenti l mia estetista/migliore amica/testimone mi cazzia alla grande Smiley xd Anche perché lei sta a lavarmi tutti quelli incarniti e giustamente mi dice ke se facessi lo scrub decentemente ci metteremmo meno tempo....io uso lo scrub della kiotis...e devo dire che me lo leva quasi tutti da sotto pelle...e lascia la pelle morbida...poi vabbè dopo ceretta mi riempio di brufoletti avendo la pelle moooolto delicata ma non mi passano con nulla ho provato tutto...
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guanto. Scrub. Gentalyn sui peletti incarniti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione