Ciao, stavolta ho bisogno di un consiglio riguardo a mio figlio di due anni.
É da ieri che lo notiamo diverso, oltre ad avere il naso che colava, non ha mangiato quasi niente a pranzo e a cena non ha toccato cibo. Oggi invece, ha il naso chiuso,ma stamattina per colazione ha mangiato quattro biscotti e metà tazza, di solito invece mangia molto a colazione e si beve anche 300 ml di latte ma in generale, lui non dice mai di no al cibo.
A pranzo siamo riusciti a fargli mangiare un po' di riso e della carne ma solo con i cartoni di Topolino e anche qui comunque abbastanza sforzato, insomma si vede che non ha fame. Oltretutto è da quando si è svegliato che ha continuato a strofinarsi gli occhi e se gli si chiedeva se bruciassero lui diceva di sì e aveva le palpebre un po' rosse e gonfie. Pribabilmente si è preso qualche malanno e forse so anche come, ma non gli è mai successo che gli bruciassero gli occhi tanto che gli venissero le palpebre rosse e gonfie qualcuna sa consigliarmi qualcosa per questo? Più che altro domani dovrebbe teoricamente venire a prenderlo il papà nel tardo pomeriggio, ma non vorrei mandarlo così. Grazie mille
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM