Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Luglio 2015 Roma

Occhi rossi

Cristina, il 17 Maggio 2015 alle 10:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ragazze una domandaaaaaaa......
Io soffro molto ma molto di occhi rossi soprattutto la sera..... E mi darebbe fastidio il giorno del matrimonio averli Così!!!! Chi come me soffre di questo problema???? Come ha risolto????

11 Risposte

Ultime attività da Matilda, il 26 Marzo 2016 alle 14:03
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio...provero'anche io con un collirio alla camomilla...di tutti quelli che ho provato quello alla camomilla non l'ho mai usato...speriamo in bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miluna.... Nn ho proprio risolto completamente ma migliorato.... Mattina e sera con un collirio leggero alla camomilla e poco ansi niente trucco agli occhi fino al giorno del matrimonio ( tranne qualche volta) ... Al matrimonio infatti è andata bene e la sera avevo solo un leggerissimo arrossamento
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cristina non prendermi per matta se a distanza di mesi ho letto il tuo topic ma anche io mi ritrovo nella tua stessa situazione...ho gli occhi delicati e si arrossano facilmente ne soffro da qualche anno...ho girato per oculisti diversi e tutti mi dicono che l occhio e'sano...soffro di secchezza oculare...tu hai risolto il problema????
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora abbonda di lacrime...e la sera quelle Intel, devi solo trovare quelle più adatte a te!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa le lacrime artificiali tutti i gg sia al mattino appena ti svegli che durante la giornata così non si arrosseranno più!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho allergie, mi vengono dal pomeriggio in poi come se fossi stanca e sveglia da ore e ore..... Sono molto secchi.....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a fare una visita oculistica e chiedi un collirio specifico
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'aano scorso ho patito tantissimo...sino a quando non ho risolto con BlugelA. Sono delle goccine lubrificanti, con in più dell'acido ialuronico.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato ha lo stesso problema,utilizza un lubrificante
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh

    Sono Oculista....se vuoi spiegarmi che tipo di fastidio hai ti do qualche consiglio! In ogni caso lubrificali bene già da ora, la sera metti un lubrificante gel e il giorno più liquido....se hai allergie invece serve altro! Tranquilla....l'occhio rosso si risolve Smiley kiss

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2015 Varese
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso un collirio che si chiama Optive Fusion
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione