Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lusy❤
Super Sposa Giugno 2021 Taranto

Occhiali, li indosserete o userete le lenti?

Lusy❤, il 1 Aprile 2020 alle 21:49

Pubblicato in Matrimonio.com 67

Ciao ragazze😊 Mi rivolgo in particolare a chi porta gli occhiali. Per il grande giorno deciderete di tenerli o mettere le lenti? Io premetto che non le ho mai usate, non so come potrei trovarmi. Per certo al matrimonio non porterò gli occhiali perchè vorrò avere il viso libero. Mi dite le vostre...
Ciao ragazze😊
Mi rivolgo in particolare a chi porta gli occhiali.
Per il grande giorno deciderete di tenerli o mettere le lenti? Io premetto che non le ho mai usate, non so come potrei trovarmi. Per certo al matrimonio non porterò gli occhiali perchè vorrò avere il viso libero. Mi dite le vostre opinioni a riguardo,come vi trovate.😊




67 Risposte

  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo gli occhiali pensa che lavoro da anni in un’ottica e gli ho di tt i tipi ma quel giorno non le metterò ma metterò le lenti a contatto. ,ti consiglio da esperta del settore di andare 3 mesi prima in negozio a fare le prove xk ci vogliono un bel po di prove
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Anche per una comodità😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io non sono una grande utilizzatrice di lenti a contatto, le metto giusto l’estate quando vado al mare (ma non vado al mare da due anni) oppure le metto ogni tanto quando mi gira che vado ad acqua gym (o meglio quando andavo prima di questa situazione), ma giusto raramente...per quel giorno però metterò le lenti anche se devo dire che sono talmente abituata a vedermi con gli occhiali, che senza mi vedo strana...però no dai per quel giorno voglio, come hai detto tu, avere il visto libero e pulito senza nulla 😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione