Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2017 Campobasso

Odio per il colore verde

Giorgia, il 28 Marzo 2016 alle 18:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 53
Odiando questo colore mi trovo veramente in difficoltà .. Come farò con i fiori ?? Cioè se non metterò nemmeno un po di foglie ma solo fiori mi costeranno un patrimonio .. Già parlando con i fioraio mi ha detto di farmi passare l'odio x questo colore hihihihi .. C'è qualcuna che come me non ha simpatia x questo colore .. Come si fa? Me lo devo far piacere x forza

53 Risposte

Ultime attività da Smile :), il 8 Aprile 2016 alle 20:35
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al posto delle foglie fai mettere del tulle! Del colore de tuo matrimonio.... oppure delle foglie rosse
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a chiedere di sostituire le foglie con della nebbiolina...l'effetto è molto elegante, e soprattutto..niente verde! Smiley laugh

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh oddio si....ma più che una decorazione floreale in una Chiesa questa sembra una foresta Smiley ups

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Agosto 2019 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah io invece lo amo! La mia vita è tutta in verde! Odio il marrone e i suoi derivati ed il viola...mi portano una sfiga assurda! tranquilla ad i fiori fai colorare il gambo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi così non ti darebbe fastidio ? Io darei di matto

    Odio per il colore verde - 1
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sopporto il blu. Lo tollero solo nei jeans
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piace per niente il verde, non ho nulla di verde nell'armadio e nulla di verde in casa mia mamma e la mia testimone amano il verde me gli ho gentilmente chiesto se quel giorno potranno tenerlo nei cassetto....però addirittura nei fiori.... non mi da fastidio!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ognuno ha le sue fisse .. Io x esempio il rosa antico lo adoro .. Il mio matrimonio avrà x colore appunto il rosa antico e lilla

    Odio per il colore verde - 1
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace ma no n lo userei mai per un matrimonio .. Sono x i colori chiari e delicati
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il velo da sposa è un fiorellino bianco molto piccolinoSmiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio il rosso!!!! Ahahaha
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Novella Maggio 2017 Catania
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche ho questa fissa ma più che altro per il rosa Smiley laugh non lo posso vedere!

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che farò la stessa cosa.. Tulle ovunque
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco tantissimo, soprattutto ho detto al fiorista che assolutamente non ci devono essere quelle foglie verdi ripiegare alla base del bouquet, comunque io gli ho chiesto di mettere velo da sposa ovunque e di limitare al minimo indispensabile le foglie
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii orrendiiii quel verde bottiglia orribile.. Non sono l'unica allora mi consolo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il verde bottiglia odio particolarmente .. Il verde mela un po meno .. Pensa che io vivo in campagna e ho solo verde verde verde intorno a me .. Non è che la natura non mi piace .. Ma tipo non ho nessun vestito verde nemmeno un calzino è un colore che addosso lo odio proprio ..da piccola che ho questa fissa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe ho trovato la mia gemella!!! Ahahah anche io lo ODIO PROFONDAMENTE!!! Trovo oscene quelle maxi foglie che escono da bouquet o dalle composizioni Smiley atonished
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Salerno
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fai una ricerca sui fiori ke fanno più volume ma ke nn hanno molte foglie né tanto meno il tuo tanto odiato colore verde...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii okk xo vorrei evitarle se possibile se poi non è possibile le ridirò al minimo indispensabile .. I miei fiori saranno rose peonie e lavanda
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh sarà proprio un problema xke la festeggerò .. Sta valutando un'altro colore ma già mi hanno detto che è quello il colore .. Cercherò di fare tipo verde molto chiaro .. Xke è proprio quello scuro che odio
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace proprio il verde in tutte le sue sfumature .. I fiori che vorrei utilizzare sono rose peonie e lavanda
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore del mio matrimonio: verde mela!!! Smiley laugh Credo che non puoi togliere il verde dai fiori! Se posso chiederti, come mai odi questo colore? Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Anyl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se farai i fiori colorati o di un colore specifico non noterai di certo le foglie... la tua attenzione si focalizzarà sul fiore... Ragazze ci si sposa una volta sola ma di sicuro non è la foglia che ti guasterà il grande giorno...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E magari cerca di risparmiare su altro ma se proprio non sopporti il verde nei fiori, non metterlo. Allora tu non potrai festeggiare la promessa visto che lì si fa tutto di verde?! Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti usare foglie di un colore verde grigio come l'eucalipto.. O odi anche quello?

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma io sono una precisina .. Voglio per quanto possibile sia tutto a mio gusto è perfetto nei minimi dettagli
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, neanche a me piace per niente... ma il verde dei gambi e delle foglie è talmente naturale e proprio dei fiori che non mi dà così fastidio... o meglio, non voglio che prevalgano più le foglie che i fiori, indubbiamente, ma per come la vedo io starmi a preoccupare di ogni singolo centimetro di verde che spunta dal bouquet o da un allestimento è un pensiero di cui faccio volentieri a meno Smiley laugh
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel bouquet coprirò ogni traccia di verde su questo non ci sono dubbi ... Sul resto spero ridurre tutto al minimo indispensabile .. Che ci posso fare non mi piace
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho aperto il topic incuriosita dal titolo, perché anch'io detesto il colore verde, in ogni sua sfumatura Smiley laugh ma addirittura privare i fiori delle foglie mi sembra esagerato... gli toglierai anche i gambi?! Smiley xd ma no, dai, sicuramente quel giorno neanche lo noterai e di certo prevarranno i colori scelti da te.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah un po hai ragione ma poi le rivedrò nelle foto nel video ... No no troverò il modo x evitarlo il più possibile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un bouquet certo che si ma nelle decorazioni almeno personalmente preferirei aver delle foglie a lasciar l effetto più naturale possibile... bel bouquet comunque!
    • Rispondi
  • S
    Sposo Saggio Giugno 2016 Rovigo
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che ora, 20 anni dopo, ha pure la camera verde! Smiley xd alla fine basta che non li guardi gli addobbi, che ne so, fissa tuo marito come una stalker e vedrai che il verde non lo noterai ahaahahahahh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione