Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Oggi è il giorno del mio non matrimonio

Rossella, il 9 Settembre 2020 alle 17:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Oggi è il giorno del mio non matrimonio 1noi conviviamo ,il matrimonio doveva essere una festa fatta di baci abbracci sorrisi ,ma sta maledetta pandemia ci ha paralizzati,a fine marzo decidemmo di annullare senza una nuova data e ancora ora nn abbiamo trovato l entusiasmo ,per ora va bene così anche se penso a come sarebbe stato,la paura di poter infettare qualcuno essendoci in famiglia molti anziani era troppa,e ancora ora nn vediamo la cosa finita ,anzi .Chi come noi ha annullato senza scegliere una nuova data per ora?

3 Risposte

Ultime attività da Ellide, il 12 Settembre 2020 alle 00:19
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se va tutto bene, il 5 giugno. Non è una data con qualche significato, era solo la prima disponibile per il ristorante e abbiamo preferito bloccarla piuttosto che dovere rimandare di nuovo. Hai ragione, se hai tante cose che ti preoccupano in questo momento, aspettare è una buona idea... con tranquillità farai tutto meglio e adesso sarebbe un’ulteriore fonte di stress! Un abbraccio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,grazie per le parole di conforto, tu quando ti sposi?io nn ho deciso una nuova data aspetto tralatro ci sono delle preoccupazioni familiari oltre la questione covid che mi fanno stare in ansia quindi continuiamo con la nostra vita insieme nella nostra casetta e nn cambia nulla tra noi è solo rimandata la festa con amici e familiari,il giorno che ci sentiremo tranquilli andremo nella villa che avevamo scelto e fisseremo una nuova data...forse...la vita è imprevedibile...cmq sto 2020 è un anno tosto da tutti i punti di vista x me ma si lotta e si va avanti
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella,
    Anche noi abbiamo rinviato causa covid nonostante non volessimo affatto, ma alla fine siamo stati presi per il collo. Il giorno del mio non matrimonio sarà tra meno di un mese e sento già un po’ di tristezza, capisco cosa senti.
    Noi abbiamo fissato la nuova data con il ristorante, la chiesa invece la stiamo cercando. Non so, un po’ di entusiasmo è sparito, ti sembra di non arrivarci mai... un sacco di altre cose praticamente sono da rifare da capo (partecipazioni le avevo fatte tutte io a mano, me ne saranno rimaste una 40ina senza data ma le altre, più di 100, sono praticamente da buttare. Idem le bomboniere, erano marmellate anche quelle fatte a mano, non si buttano, le mangiamo noi, ma che nefa Smiley sad(( )Prova a riallacciare un po’ con i vari fornitori, troverai la spinta per decidere una nuova data magari! Un abbraccio grande
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione