Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari

Oggi giorno libero

Francesca, il 24 Giugno 2016 alle 18:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 43

Sarò scema ma oggi mi sono presa un giorno libero per stare con il mio fm.... Smiley kiss è vero che viviamo insieme e che molte ragazze riescono a stare senza i propri fidanzati anche per giorni ma sono rimasta senza vederlo per esattamente 21 ore ( dove lui ha lavorato) dalle 5 del mattino alle 3 di stamani e mi è mancato un sacco Smiley cry ! oggi lui ha organizzato una bella giornata per noi due, spiaggia, aperitivo e cena fuori fronte mare Smiley heart LO ADORO

43 Risposte

Ultime attività da Lucy, il 28 Giugno 2016 alle 17:46
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke lavora ad Agrigento... e siamo della provincia di napoli... non può tornare sempre e quindi ci vediamo in modo sporadico....
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo!!!!

    Eh be quando si tratta di lavoro...... poi per noi è sempre stato così ed è una delle sue soddisfazioni. In bocca al lupo anche a teSmiley flower

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo momento di cena fuori lo vedo molto poco ..ma sinceramente avrei bisogno di una giornata così mare e cena fuori
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima...un venerdì e un sabato belli e rilassanti! In attesa del prossimo fine settimana! Io non ce la farei a stare lontana per così tanto tempo nn possoposso nnn essere sincera! Ma invidio la vostra forza e il vostro amore che deve essere per forza fortissimo! In bocca al lupo cara Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne so qualcosa di questa situazione dalla mia relazione precedente .sempre insieme compreso il lavoro! No così sarebbe troppo.... É così bello ritrovarsi in casa dopo aver lavorato,o dopo essersi allenati! Il tempo per noi serve,io e lui lo abbiamo! Sono felice per voi,é un bel traguardo questo Smiley heart
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece lo vedo troppo! Viviamo insieme, da due anni a questa parte facciamo lo stesso lavoro e la direttice per fare una cosa carina ci mette nello stesso turno compreso giorno libero! lo so siamo fortunati e molte di voi mi invidieranno. Ma ogni tanto è bello anche avere degli spazi per sé e poi fare entrambi lo stesso lavoro è più pesante di quanto si creda. Cmq non mi lamento. Questo lavoro ci ha cambiato la vita ed è grazie al lavoro che finalmente dopo 15 anni di fidanzamento riusciamo a sposarci!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche per 3 giorni????? Io sto senza mio marito anche 30 giorni per motivi di lavoro. Certo che si sente la mancanza, ma bisogna essere bravi a far sentire la propria presenza anche quando non si è insieme e in questo G. è sempre stato davvero il numero 1. Spero che la vostra giornatina sia stata meravigliosaSmiley star

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Altro da fare in che senso? ci vogliono cara queste giornate,o anche momenti! organizzate...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Come mai non lo vedi da così tanto?

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti invidio....lui ne esprime sempre la necessità ma a conti fatti poi trova sempre altro da fare

    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo si... x fortuna che lavoro.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Oristano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su non scoraggiare ...io il mio lo vedo solo per cena ,per fortuna abbiamo il sabato e la domenica libera e stiamo insieme ...Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii! Con oggi mancano esattamente 9 mesi al nostro si Smiley ring
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'incoraggiamento!!!
    Il bello di questo sito è che ci sono molte ragazze (come te) che sono amiche virtuali. Date forza e consigli! Grazie Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lavoro é lavoro tesoro....non siete distanti per altri motivi quindi stringi i denti e affronta insieme a lui questo.periodo! Arriveranno i giorni liberi da godervi..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che passerà... Non farti prendere dallo.sconforto e dallo stress senò seriamente prende resti kg e dovrai essere perfetta per quando lo rivedrai... Dunque lavoro a tutto gas! Distraiti e pensa al matrimonio Smiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerà. .per fortuna il lavoro mi tiene impegnata e mi distraggo. .altrimenti sarei diventata **** mila kg al giorno delle nozze Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono i sacrifici di coppia...vi ripagherà tutto ciò ne sn certa Smiley kiss
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per voi! Smiley smile 5 anni non sono tanti e non sono pochi un ottimo periodo per la coppia! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio una giornata così ma sto maleeeeee
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Smiley ups anche io ultimamente vedo pochissimo il mio Fm. Per il lavoro che fa la sera non lo sto vedendo più. Ieri addirittura non ci siamo visti tutto il giorno. Fino a un mese fa eravamo abituati a stare molto tempo insieme. Ci staccavamo solo la notte per andare a dormire. Però il lavoro chiama. E né io né lui possiamo prendere giorni liberi. PAZIENZA!!
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna cm.ti capisco.... non lo vedo da maggio... e se ne riparla ad ottobre x vederlo... uff....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo carina.... Smiley shame
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al lupo ragazzi Smiley winking

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è stata una bellissima giornata.... mi avete fatta ridereXD le 21 ore non sono state contate , sono rimaste impresse perchè il mio compagno al rientro da lavoro mi manda come sempre un msg avvisandomi,e il msg diceva :arrivo, 21 ore di straordinario,sono distrutto! ecco perchè le 21 ore... Smiley shame comunque in risposta a cristina siamo 5 anni al mese prossimo insieme

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete fatto proprio bene! Io non vedo il mio fm da giusto 2 mesi...Smiley cry ..dovro' aspettare ancora un po' ...ma ce la faremo a resistere! I piu' forti siamo noiSmiley heart

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Settembre 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che teneraSmiley smile io non vedo l'ora di riuscire a organizzare una giornata di relax con fm... stasera lui é a cena con amici,io a casa a preparare un po di cartoni x il traslocco... prima o poi arriverá anche per noi hihiSmiley smile ma proma dobbiam finire tutte ste cose che non voglio avere altri pensieri l'ultimo mese prima del matrimonio Smiley shame
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm lavoriamo entrambi in due centri commerciali e nonostante conviviamo prendiamo sempre quando possiamo il giorno libero insieme Smiley smile ti capisco
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque resta una cosa molto dolce!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono molto dolce ma non vedo fm anche dei mesi se contassi le ore ogni volta.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione