Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli

Oggi il mio pensiero và a voi sposine 2020! ❤

Anna, il 15 Aprile 2020 alle 19:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Riesci ad immaginarti percorrere quella navata con gli occhi di tutti puntati addosso e scrutare i suoi, che ti aspetta all'altare, pieni di gioia! Ti immagini di fare il primo ballo sulle note della vostra canzone e posare per le foto al taglio della torta, al termine di una giornata...
Riesci ad immaginarti percorrere quella navata con gli occhi di tutti puntati addosso e scrutare i suoi, che ti aspetta all'altare, pieni di gioia! Ti immagini di fare il primo ballo sulle note della vostra canzone e posare per le foto al taglio della torta, al termine di una giornata indimenticabile!
Oggi questa magia sembra essersi spezzata, ma tu quell'abito non l'hai appeso al chiodo l'hai riposto solo nell'armadio, e quando finalmente lo indosserai sarà ancora più bello!!❤
Per tutte le sposine che hanno dovuto rimandare il loro matrimonio, vi sono vicina e state tranquille che cambierà solo il countdown ma il vostro sogno è lì pronto ad essere coronato solo con un pò di pazienza in più!! 💪Vi abbraccio tutte!! 👰😘cfb_1611305.jpg

39 Risposte

• Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞 sarà tutto più bello! ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti abbraccio!! ❤ andrà tutto bene! 💪😘
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore!!❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il tuo pensiero♥ in questo periodo si ha bisogno di qualcuno che ti incoraggi😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole davvero grazie mille per aver pensato anche noi.. tanti auguri ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Per le belle parole..fanno davvero bene al cuore in questo periodo.. Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole!!!! Grazie!!!! Mi hai fatto commuovere tantissimo..immagino sempre gli occhi del mio fm mentre mi vede arrivare all'altare e a lui ho pensato quando ho scelto il mio abito.. Arriverà quel giorno ❤️ grazie ancora per le bellissime parole ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione