Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lupo
Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento

Oggi mi sarei dovuta sposare...

Lupo, il 27 Giugno 2020 alle 10:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno a tutte... Che dire, oggi sarebbe dovuto essere il giorno del mio matrimonio ma causa Covid, a maggio abbiamo deciso di rimandarlo al prossimo anno. So che è stata la scelta migliore perché oltre al Covid, quest'anno è partito abbastanza male per me, e poi, essendo credente so che questa è la volontà di Dio. Sono sicura che abbiamo fatto la scelta giusta anche se un po', ovviamente, ho un briciolo di tristezza nel cuore.

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 1 Luglio 2020 alle 17:37
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, come ripeto ognuno ha fatto bene come ha fatto. Noi abbiamo interpretato la cosa in maniera diversa: importa il sacramento, in qualsiasi condizione, e per noi anche quello è fare le cose "bene" (ci interessa poco festa e tutto il contorno), anche perché non conviviamo e non ha senso aspettare ancora per iniziare la vita insieme. Mi ha colpito che alcuni miei amici sacerdoti sono stati ordinati pur non potendo avere nessuno intorno, perché a loro importava il sacramento e rispondere alla chiamata che avevano avuto più di tutto. Ti sto solo portando un'altra visione della cosa, non sto giudicando la vostra scelta che come ho già detto è sacrosanta, perché ognuno organizza il proprio matrimonio come vuole, e poi ogni storia è a sé. Ti auguro ogni bene, ciao
    • Rispondi
  • Lupo
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Lupo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, anche noi siamo credenti, proprio per questo abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno, per fare le cose bene. Si vede che era nella volontà di Dio ❤️ Un Bacio 😘

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ti abbattere, tutto succede per un motivo. Lo aspetterete con più entusiasmo e gioia di prima il vostro giorno
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno...
    Mi dispiace molto ma vedrai che il prossimo anno sarà ancora più bello...
    Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Mi spiace tanto.. Forza! 😥♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sicuramente avrete ben ponderato le vostre scelte. Ognuna ha il suo modo di vederla, noi da credenti abbiamo pensato di sposarci in autunno qualsiasi cosa accada, non riusciamo più ad aspettare. Vuol dire che se non sarà una festa "normale" la prenderemo per un ritorno all'essenziale.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io oggi mi sarei dovuta sposare e come te ho dovuto rinviare il matrimonio all’anno prossimo. Nonostante la tanta tristezza che sto provando, allo stesso tempo oggi mi sento più sollevata. Sono stata molto male fino a ieri in quanto mi sentivo cristallizzata in questo amatissimo 27/06/2020, oggi mi sento fuori da un tunnel, riesco a vedere la luce e mi sento pronta a riversare le mie energie sulla mia nuova data. Forza! Il sole esiste per tutti ❤️
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace. L'importante è che siate contenti della scelta che avete fatto, sperando che l'anno prossimo sia migliore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione