Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariajose'
Sposa Novella Settembre 2022 Latina

ogni consiglio è ben accetto 😊

Mariajose', il 14 Maggio 2022 alle 14:16 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4
Ciao a tutte ragazze,
Sto cercando di organizzare il mio matrimonio con un badget veramente limitato di 3000 euro solo per il ristorante. So che per molti, questa cifra in un matrimonio è molto contenuta... Ma i tempi sono quelli che sono e noi vogliamo comunque provare ad organizzare il nostro giorno perfetto.
Io sono di Latina.... Qualcuno di voi sa consigliarmi un agriturismo o un ristorante dove si mangia bene e i prezzi sono contenuti? Credo che l'importante sia sposare l'uomo che ami e nient'altro ❤️

4 Risposte

Ultime attività da Mariajose', il 14 Maggio 2022 alle 18:30
  • Mariajose'
    Mariajose' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, devo chiedere ad alcune strutture limitrofe che ho visto anche su questo sito che i menù partono da 55 euro. Non voglio fare un menù troppo elaborato perché è solo uno spreco di cibo. Ti ringrazio tantissimo del consiglio 😊
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.. quindi diciamo che avresti un budget di 45€ pp all’incirca. Io ad esempio non so quanto viene ingaggiare un catering, ma so che molto spesso si riesce a risparmiare un po’. In ogni caso penso che allontanandoti un po’ dalla zona di Latina potresti riuscire a trovare qualcosa ad un prezzo contenuto, perché credo che essendo una città praticamente sul mare i prezzi potrebbero essere un po’ più alti. Io sono in provincia di Roma e il prezzo più basso che ci ha fatto un agriturismo è stato 60€pp, poi alla fine abbiamo scelto una villa alzandoci un pochino di prezzo, ma dalle nostre parti quello era stato il miglior preventivo. Dipende sicuramente molto delle portate che scegli di includere all’interno del menu, ma devi considerare anche che ci sono stati molti rincari e ahimè i prezzi stanno lievitando 😞 in più, come ti sarai resa conto, ogni volta che pronunci la parola matrimonio i prezzi salgono. Purtroppo non posso aiutarti materialmente con la ricerca perché non conosco nessun ristorante/agriturismo in quella zona. Però potresti provare ad andare in qualche struttura, dire chiaramente qual è il tuo budget e valutare. Questa credo sia la cosa migliore 🥰
    • Rispondi
  • Mariajose'
    Mariajose' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo contati 64 ma non abbiamo la certezza che vengano tutti.😊
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·