Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma

Oh ragazze

Fabiola, il 18 Agosto 2016 alle 12:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Che amarezza, ero talmente felice di sposarmi, non vedevo l ora, a inizio anno avevamo scelto il 2017 ma purtroppo per delle spese abbiamo preferito spostarlo al 2018, adesso però guardando le organizzazioni delle altre ragazze per il 2017 mi sento tristissimaaaaa!!!!.... non vedo l ora che passi questo brutto periodo e iniziare ad organizzare finalmente il mio matrimonio che sembra non arrivare mai! Smiley heart

16 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 18 Agosto 2016 alle 19:27
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci a giugno 2017, ma abbiamo spostato al 2018. Io l' ho presa bene però: ho un anno e 10 mesi in più per poter fare le cose. Guarda il lato positivo: non ti devi affannare Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capsico noi dovevamo sposarci nel 2015 ma a causa di un po di problemi nn ce l'abbiamo fatta.

il lato positivo che se ci si sposava due anni fa nn avremmo potuto avere il matrimonio dei nostri sogni ma accontentarci, quindi guarda il lato positivo anche se il tempo è lungo. coraggio vedrai il tempo passa noi abbiamo fissato la data lo scordo settembre e adesso manca poco e saremo a -365. nn vedo l'ora

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro c'è chi è messo peggio di te (IO)!!!! È dal 2012 che rimandiamo sto benedetto matrimonio!!!! Prima sono rimasta incinta (per carità, bellossima cosa), poi il lavoro, poi le spese, insomma!!!! Mi sa che mi sposo alla terza età!!!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze siete dolcissime Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberto
    Sposo Saggio Giugno 2017 Torino
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa saggia noi abbiamo fatto uguale Almeno avete più tempo e soldi x migliorare ancora di più il vostro matrimonio
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione..ma anche io nostro x il 2017 sembra non arrivare.. Forse xk all'inizio i preparativi procedono a rilento ma son sicura che quando meno te l'aspetti sarai tu a correre dietro all'orologio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai Ke arriverà pure il tuo gg nn demordere e abbi fede un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Smiley cry L importante è' che arrivi prima o poi questo giorno haha dobbiamo vedere il lato positivo Smiley shame
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dai che passa! Ci sono periodi che passa più e altri meno ma è normale io l anno scorso sono stata nella tua situazione dovevo sposarmi quest anno e poi mi sono trovata a -889 ora sono a -344 piano piano il nostro giorno arriverà per tutte noi!!
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passa passa nn ti preoccupare.. io dovevo sposarmi a settembre 2016 per colpa dei ritardi legati ai lavori a casa abbiamo spostato a maggio 2017. Mancano meno di 9 mesi ed il tempo è volato
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sarei dovuta sposare il 2016 e ti giuro stavo malissimo poi per fortuna abbismo deciso di sposarci il 2017 e afesso e' tutto piu' bello e magico appena inizietete a prenotare vedrai che il tempo volera' (noi per il 2016 avecamo prenotato solo la chiesa)
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso ho cancellato l'app per non entrare e vedere piu ahhaha poi il tempo è passato velocemente, ora sono a - 323, sono rientrata a - 400,quest'estate è quasi finita e il prossimo anno tocca a me! Smiley love
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci Smiley smile devi essere contenta che anche il tuo giorno arriverà con la persona che ami!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai dai! Non ci pensare più...passeranno anche in fretta per te...inizia a realizzare magari qualche fai da te così ti tieni più impegnata. In bocca a lupo Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla tesoro,passerà, voleranno, io ero a 600 e oggi sono a 400....vai serena....un bacione!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco, noi dovevamo sposarci nel 2016 e abbiamo rimandato all'anno prossimo, all'inizio era orribile poi passa!!
    Tranquilla che il tempo passerà più velocemente di quanto immagini Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione