Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Ok rimando ma il viaggio ?

Francesca, il 22 Aprile 2020 alle 20:41 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Io credo che quando finirà tutto dovremmo fare una cena tra noi spose disperate !! Magari facendo gruppi da 20 ahahah comunque aperte questo
Sto cercando di spostare a maggio / giugno del 2021 ok per il matrimonio ma il problema è che il viaggio alle Maldive ( già dato acconto ) non è consigliato in quel periodo !!
Non mi va di sposarmi prima perché location e abito non lo permettono e poi non mi va di sacrificare il giorno del matrimonio !! Ma rischio il tempo alle Maldive che faccioooooo??????? Aiuto !! Prometto che vi pago L aperitivo della pizzata che faremo ahahahah

4 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 22 Aprile 2020 alle 23:48
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parti dopo.
    Noi ci sposiamo a giugno ma è un pessimo mese per il Giappone, è la stagione delle piogge.
    Partiremo o a luglio oppure a settembre, va bene lo stesso!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di aspettare, anche noi che ci sposiamo ad agosto prenderemo una decisione a luglio. Una mia amica dovrebbe sposarsi il 27 giugno e partire il 29 per le Maldive e ad ora i voli sono confermati..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so perché addirittura quando l’ho chiamata mi ha detto che lei per settembre non ha direttive !! Come se potessi partire !! Mah
    A questo punto aspetto il 3 maggio !! Non so proprio che fare
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Eventualmente la tua agenzia di viaggi di darebbe un voucher da utilizzare in un altro periodo o per un’altra meta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione