Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2017 Messina

Olalla e martha's cottage. esperienze?

Serena, il 27 Agosto 2017 alle 14:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze ho visto dei gadget molto carini su questi siti. In particolare su Olalla ho trovato un cake topper che mi ha fatta innamorare, e su Martha's il Guest book e la targa per la macchina degli sposi. Voi avete esperienza con questi siti? Avete ordinato qualcosa? Qualità? Tempistiche? Il primo non l'avevo mai sentito, mentre il secondo è molto conosciuto.

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 7 Agosto 2018 alle 13:54
  • Elisa
    Sposa Saggia Agosto 2018 Ancona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se è passato del tempo da questo post, lascio qua comunque la mia esperienza che sia di monito per le spose future...vi SCONSIGLIO caldamente di acquistare su OLALLA!!!! Io ci ho ordinato diverse cose e hanno fatto confusione già inizialmente, poi le bomboniere sono arrivate sbagliate, quando il riepilogo dell'ordine era corretto!! Arrabbiandomi sono riuscita a farmele rifare aspettando in tutto praticamente due mesi dall'ordine iniziale. Le ho ricevute con il confezionamento precedente tutto rotto, ovviamente non potevo riutilizzarlo per confezionarle, roba da pazzi, una presa in giro!!! Mi sono arrabbiata tantissimo, sono andata avanti con mail e telefonate...alla fine non sono riuscita a parlare direttamente con qualche responsabile, è stata una cosa assurda, se volevo il confezionamento dovevo pagarlo!!! Ma stiamo scherzando, l'errore era stato loro!! Eppure alla fine ho dovuto provvedere DA SOLA e A MIE SPESE...no ragazze, non si può lavorare così, non comprateci nulla!! Ah poi avevo anche ordinato un caketopper in plexiglass, me lo hanno fatto in legno per loro sbaglio e non mi hanno mai riaccreditato la spesa aggiuntiva che avevo fatto per averlo in plexiglass...ORGANIZZAZIONE e ATTENZIONE AL CLIENTE NEGATIVA!!!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie per l'aiuto... alla fine ho ordinato giorno 1 il cake topper in foto. Ho chiesto anche di vedere la grafica prima della realizzazione aggiungendo 1 euro. Mi è arrivata la conferma della presa in carico dell'ordine, ma ancora nessuna email con la grafica. Spero che arrivi tutto in tempo... ci sposiamo il 22. Il sito è italiano e promette una lavorazione di 4 giorni e spedizione in 24h. Vi aggiornerò. Su Martha's avevo visto il Guest book con il barattolo e i cuoricini di legno ma 25 mi sembrano esagerati, considerando che il barattolo è piccolo. Che dite? Alternative?Qualcuna di voi ha comprato la targa auto? È adesiva? Come si fissa?

    Olalla e martha's cottage. esperienze? - 1

    Olalla e martha's cottage. esperienze? - 2

    Olalla e martha's cottage. esperienze? - 3
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Monza e Brianza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso il Guest Book e alcuni accessori per il photoboot su Martha's Cottage e mi sono trovata bene.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sul sito olalla ho acquistato il timbro personalizzato, sono stati veloci precisi e puntuali
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho ordinato su martha 's l ordine è arrivato in una settimana e in perfetto stato
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato parecchie cose su Marta's Cottage e mi sono trovata molto bene! In 3 giorni avevo tutto a casa! Te lo consiglio vivamente!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul secondo ho esperienze positive, la roba arriva intatta e in poco tempo

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho ordinato da martha's cottage e mi sono trovata bene. Ho anche ordinato da il villaggio degli sposi
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho ordinato su martha's e ho avuto problemi nel senso che c'è stato un ritardo nella consegna. Così ho scritto una mail e dato che avevo già pagato non hanno potuto farmi sconti, però hanno aggiunto un omaggio al pacchetto. I gadget però sono stupendi!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato su Martha's Cottage e personalmente posso dire che è' un sito affidabile! In una settimana mi è arrivato l'ordine ed era tutto a posto e perfetto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, io ho acquistato su Martha's Cottage.. Mi sono trovata molto bene.. In una settimana avevo tutto a casa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione