Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco

Olaplex n.3

Serena, il 28 Aprile 2021 alle 15:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Ciao ragazze,
Qualcuna di voi utilizza i prodotti Olaplex?in particolare sarei curiosa di provare il numero 3. Come vi trovate?

Olaplex n.3 1

10 Risposte

Ultime attività da Any, il 8 Maggio 2021 alle 11:57
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Firenze
    Any ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo utilizzo da 5 mese dopo di farmi colpi di sole avendo i capelli afro mi a dado una grande mano
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo utilizzo e mi trovo bene ma da solo non basta, devi associarlo anche ad altri trattamenti consigliati dal parrucchiere!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena acquistato il n 3 in combinazione con 4 e 5. Piastro sempre i capelli che ormai sono sfibrati e il parrucchiere mi ha consigliato questa linea.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io uso il numero 0 subito prima del 3. Poi ho anche lo shampoo (che è l'unico che trovo davvero pesante e difficile da sciacquare quindi non lo sto usando attualmente), il balsamo (stupendo) e avrei anche la crema 6 da mettere sulle punte prima di asciugare i capelli ma sono pigra e di fatto non la uso mai Smiley catface

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, quali altri prodotti usi?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io lo uso insieme ad alcuni altri prodotti della linea e mi trovo molto bene. Noto che lascia i capelli molto più luminosi. I miei non sono malconci per trattamenti chimici ma ho usato anni e anni la piastra che comunque li ha rovinati... e ho iniziato a usarlo durante la pandemia perchè non potevo andare dal parrucchiere. E' stato un buon piano B.

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo uso ma dal parrucchiere, una volta ogni tre mesi quando faccio le schiariture.. sono ottimi☺️ Però credo che dovresti usarli in combo..
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao serena io ho fatto il trattamento professionale di Olaplex dal parrucchiere, poi il trattamento alla cheratina a Dicembre (con un altro prodotto che durava per 3 mesi) , poi ho fatto il mantenimento con olaplex da dicembre fino ad oggi e ad essere sincera sono rimasta abbastanza contenta del risultato. Non fa miracoli ma, visto che in questi mesi (da dicembre ad oggi) non sono più andata dal parrucchiere ed ho fatto tt da sola, i miei capelli stanno meglio di altri anni Smiley smile. Te lo consiglio abbinato cmq ad un trattamento professionale dal parrucchiere.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione