Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposainansia
Sposa Principiante Giugno 2018 Salerno

Oleandri resort - paestum

Sposainansia, il 19 Settembre 2016 alle 17:42 Pubblicato in Nozze Campania 0 29
Buon pomeriggio a tutte, qualcuna di voi si é sposata o si sposerá all' "Oleandri Resort" a Paestum (Sa)? Me ne sono innamorata e non capisco perché non sia cosi tanto conosciuta come location per eventi, rispetto a tante altre che, a mio parere, meritano molto meno..opinioni a riguardo?

29 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 15 Ottobre 2017 alle 12:46
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Interessata. Grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Agosto 2019 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Annarita, potresti dirmi su quale fascia di prezzo si aggira l'Oleandri Paestum? Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La qualità del cibo è superlativa tutti i piatti che ho provato erano buonissimi e presentati in modo divino il servizio in sala è eccellente molti miei invitati ancora me lo dicono...è una location non molto conosciuta e questa è una marcia in più perché non è il solito locale che scelgono tutti. I miei genitori sono molto esigenti e quando hanno provato il cibo non hanno potuto dire proprio nulla ...anzi tutt'altro io ti posso solo dire che lo risceglierei un milione di volte! anche io ero dubitosa perché non ci ero mai stata ma l'istinto era giusto fidati e stai tranquilla sono dei professionisti

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Dayana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annachiara... ho appena letto i tuoi commenti... a me é piaciuto tantissimo ma non conoscendolo e non essendo della zona voglio essere sicura sulla qualità del cibo... anche xké tra i tanti locali li di qst non ne ho mai sentito parlare ma mi piace tantissimo... mi dai conferma di tutto qll che mi è stato detto al momento del preventivo è giusto??? Grazie mille in anticipo 😁
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    mi sono trovata benissimo il cibo era superlativo il servizio ottimo tutti mi hanno fatto i complimenti

    io lo risceglierei altre 1000 volte

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara !intanto auguri !!!Vorrei sapere come ti sei trovata all'Oleandri .Come era il cibo ,se è andato tutto bene !Baci😘😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2018 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusate X il disturbo, volevo sapere da chi di voi è stata agli oleandri... come avete mangiato, se è abboandante o nouvelle cousine... e come saranno addobbi e organizzazione! Vi chiedo, perché mi piace molto la sala interna, ma poco il giardino! Volevo un giardino con più prato e meno piscina! Mi consigliate un po', X favore! Mi piace molto tenuta leone... ma mi hanno detto ke si mangia poco e male e che la musica (obbligata) e l'organizzazione lasciano a desiderare! Ci siete state? aiutooooo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In piena estate no ,non li celebra essendo un Resort Iniziano da settembre.
    Per qnt riguarda i prezzi dipende sempre da quello che fai ,pranzo cena..dipende dal menù e da varie cose Se ricordo bene partiva da 130 il pranzo.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Giugno 2018 Avellino
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Qualche info sui prezzi dell' oleandri Resort?Davvero non fa matrimoni in estate?
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze anche io mi sposerò li il 21 maggio 2017 mi dite come si mangia? c'è qualche pietanza che vi è piaciuta più di altre?

    • Rispondi
  • Sposainansia
    Sposa Principiante Giugno 2018 Salerno
    Sposainansia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Fammi sapere quando farai la tua scelta! Smiley smile

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è molto bella... io non ci sono andata ma non mi ricordo il motivo sinceramente... Smiley atonished cmq dai la parte più difficile è stata fatta!

    • Rispondi
  • Sposainansia
    Sposa Principiante Giugno 2018 Salerno
    Sposainansia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtá l'abbiamo anche gia bloccata..Meridiana a Paestum..rispetto ad altri locali visitati che non ci convincevano del tutto, questo ci ha colpiti particolarmente e a quel punto é stato inutile continuare a cercare altro..
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Dalma

    ho visitato più di 250location! cmq è vero..quando le vedi di persona hanno tutt un altro effetto.. ma io a differenza tua ho avuto esito negativo..nel senso che sembravano chissà cosa e invece poi mi hanno delusa... c'è qualcuna che ti piace in particolare?

    • Rispondi
  • Sposainansia
    Sposa Principiante Giugno 2018 Salerno
    Sposainansia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piaceva molto ma io vorrei sposarmi in piena estate e l'oleandri non fa matromoni da maggio fino a fine agosto... io ho visto tutti i locali a peastum ma nemmeno a me sono piaciuti molto.. solo il royal si distacca un pò dagli altri .. e sono ancora alla ricerca matta e disperatissima.... Smiley cry

    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    ci siamo sposati lo scorso 15 settembre agli Oleandri ed è stato in tutto e per tutto vivere la favola che ci aspettavamo.

    Confesso che è l'unica struttura che abbiamo visitato perchè ce ne siamo innamorati a tal punto da non voler vedere altro.

    Tutto quanto pattuito è stato rispettato, in termini organizzativi, di cibo, di tempistiche...

    Gli ospiti sono rimasti tutti affascinati dalla location;fattore sorpresa, trattandosi di un posto ancora poco noto è stato uno degli elementi che ci hanno indotto a sceglierlo e che si è rivelato vincente,in effetti.

    Servizio più che perfetto, il personale è davvero in grado di gestire in maniera impeccabile ogni sorta di esigenza ed imprevisto, sono altamente professionali.

    Il cibo è ottimo e abbondante, dal buffet fino ai vari dolcetti conclusivi.

    Credo che quello che fa la differenza però è l'esclusività della location e la costante cura del dettaglio.

    Capisco quando si parla di una certa rigidità dei titolari, mapenso dobbiate intenderla più che altro come precisione, l'elemento che serve per garantire questi risultati e per mantenere gli alti standard che hanno.

    Usciti da lì, l'unica cosa che avremmo voluto era rivivere quella meravigliosa giornata dall'inizio alla fine ancora e ancora... Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile noi abbiamo scelto Oleandri Resort per il nostro matrimonio, 9 Settembre 2017. I titolari sono stati sempre gentilissimi, carini ed attenti ad ogni richiesta.
    • Rispondi
  • Sposainansia
    Sposa Principiante Giugno 2018 Salerno
    Sposainansia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuterò bene il tutto..grazie per i consigli! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a noi piace il catering forse non mi sono spiegata bene... allora la cucina è interna però teoricamente cioè fiscalmente ha la denominazione di catering, infatti se vuoi portare un catering esterno non si può. Dai un'occhiata a Tenuta Leone che chiede 110€ a persona (se ho capito i tuoi gisti potrebbe piacerti) posso parlarti benissimo sulla qualità del cibo, si è sposata lì mia sorella (in realtà dovevo sposatmici io ma lei mi ha preceduto con i tempi e lo consigliai a lei e direi per fortuna perché alcune cose non mi sono piaciute) le cose che a me non sono piaciute molto sono la musica che non puoi scegliere altro se non quella che dicono loro e gli orari... alla mezzanotte stavamo tutti fuori al taglio torta con bambini di pochi mesi al freddo,era il 3 maggio, perché la sala la dovevano chiudere e non poteva starci nessuno. Alla firma del contratto specificammo per gli orari che volevamo 1h in più ma andammo a fiducia e non scrivemmo nulla purtroppo. Cosa importante non accettano meno di 100 adulti e a causa di un lutto a mia sorella non vennero delle persone e dovemmo contrattare sul prezzo che invece di 110 fecero 120 ad una settimana dal matrimonio.
    • Rispondi
  • Sposainansia
    Sposa Principiante Giugno 2018 Salerno
    Sposainansia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo della stessa idea, anche a me non colpisce particolarmente nessun locale di Paestum (tranne l'Oleandri) e per quanto riguarda le ville le escludiamo a priori perché al mio fm non piace l'idea del catering..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio scusa.... dicevo nn ho ancora firmato il contratto perché ho fm che lavorando fuori viene poco e ad agosto loro erano impegnati e nel frattempo sono cambiati dei componenti nell'assetto organizzativo e dovrei andarci appena viene fm per vedere se e dove cambia qualcosa. La villa solo d'affitto ci viene 5000 € e poi il catering che è interno 130€ a persona. La villa puoi vederla tra le mie foto, è poco conosciuta e per questo non riesco ad avere pareri ma sulla pagina Facebook leggo solo recensioni positive. Se vuoi altre info su queste due location chiedi pure
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo visti solamente altri 2 per il problema che meno di 100 persone nessuno li accetta e sono l'hotel meridiana a Paestum 110€ a persona ma a me non piacciono gli hotel che ci sono a Paestum perchè li vedo poco curati all'esterno mi sembrano degli scatoloni, non so come spiegarti, e li ho scartati a priori tutti questo mi sembrava carino all'esterno ma la sala sulla piscina non mi è piaciuto il fatto che ha il soffitto tendato. Poi ho visto villa Andrea che ho bloccato ma ancora non ho firmato il contratto perché
    • Rispondi
  • Sposainansia
    Sposa Principiante Giugno 2018 Salerno
    Sposainansia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi raccontato la tua esperienza..se non sono indiscreta posso chiederti quale altro locale avete visitato? Per ora nessuno mi ha colpito come quello e temo di rimanere delusa
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo per prenotare lì... i titolari sono stati gentilissimi e ci hanno fatto visitare tutta la struttura anche con i lavori in corso prima di fare un preventivo, per quanto riguarda il cibo non so ma per le regole a noi avevano chiesto un minimo di invitati e quando sono diminuiti da 80 a 60 ci siamo recati nuovamente in location per comunicarlo e un po hanno storto il naso ma comunque avrebbero accettato l'incarico però aumentando il prezzo a persona di 20€ e ci avevano "obbligato" a scegliere un giorno ben preciso deciso da loro e non quello che volevamo noi perché in pochi secondo loro. Ora ci stava bene pagare in più ma ci siamo sentiti sposi di categoria inferiore e questo non lo accettiamo quindi scartata. Questa è la mia esperienza ma sia chiaro non te la sto sconsigliando perché se hai i "requisiti" secondo loro adatti avrai il matrimonio dei tuoi sogni
    • Rispondi
  • Sposainansia
    Sposa Principiante Giugno 2018 Salerno
    Sposainansia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ci sono stata e ci vorremmo ritornare perché il posto ci è piaciuto molto..speriamo bene!

    • Rispondi
  • Anna👰
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Anna👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Regole assurde matrimoni fino a giugno..... poi tot d invitati pensa Ke nn mi fece visitareancora la piscina ...lei maleducata nn lo.consiglio e poi mo hanno detto che la qualità del cibo e scarsa e minima molto minima

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, che regole?

    • Rispondi
  • Anna👰
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Anna👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto un'esperienza poco positiva con la titolare ... ma tu c sei mai stata? perché sembra di stare in un campo militare .... regole assurde

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione