Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2019 Venezia

One step consigli uso

Veronica, il 8 Maggio 2020 alle 17:32 Pubblicato in Future mamme 0 5

Ciao Ragazze, buon pomeriggio!
Ho appena acquistato questi stick..qualcuna di voi li ha mai usati?arrivano martedì e in base al calcolo avrò l ovulazione dal 15 in poi.. quando devo iniziare a usarli?e verso quale momento del giorno?One step consigli uso 1


5 Risposte

Ultime attività da Francy, il 8 Maggio 2020 alle 23:17
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo al secondo mese di tentativi sono rimasta incinta e calcola che il primo mese ho sbagliato io nel farli! Ovvio che sono stata anche fortunata però aiutano tanto a capire l’ovulazione! Nei giorni vicini all’ovulazione falli spesso perché io il giorno prima avevo una seconda linea leggera tanto che pensavo di essere ancora lontana e invece il giorno dopo super positivo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Hila Smiley smile troppo gentile... seguirò i tuoi consigli
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, visto che costano molto poco puoi iniziare ad usarli qualche giorno dopo la fine delle perdite, in ogni le istruzioni contengono una tabella che ti consiglia il giorno in cui iniziare in base alla durata del ciclo. Per quanto riguarda l'orario devi valutare in base alle tue abitudini. Non è necessario farli allo stesso orario. Non devi farli al mattino troppo presto e, soprattutto, devi trattenere la pipì per qualche ora. Io li facevo rientrata dal lavoro e potevano essere le 14 come le 18. Se invece rientravo alle 21 allora li facevo verso le 11 prima di partire
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu hai avuto qualche esito positivo?ti calcolava in modo corretto i giorni dell'ovulazione?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sullo scatolo leggerai che è meglio non bere per almeno 2-3 ore prima di farli e di non andare in bagno. Io pranzavo e bevevo e poi facevo un riposino così non avevo sete ne stimolo di andar in bagno e appena alzata lo facevo quindi intorno alle
    16. Considerando che avrai l’ovulazione intorno al 15 già dall’11/12 io inizierei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione