Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Super Sposa Maggio 2020 Napoli

One step gravidanza

Giovanna, il 29 Ottobre 2020 alle 10:35

Pubblicato in Future mamme 131

Ragazze buondi...non le aspetto per il 1,ieri ho fatto un one step di gravidanza e la linea si intravedeva...stamattina l'ho ripetuto e si è intensificata molto rispetto a ierii....a qualcuna è capitato? 3 gg prima del presunto ciclo la linea c'è dal vivo ed è rosa... Aspetto vostre notizie...
cfb_1702428.jpg
Ragazze buondi...non le aspetto per il 1,ieri ho fatto un one step di gravidanza e la linea si intravedeva...stamattina l'ho ripetuto e si è intensificata molto rispetto a ierii....a qualcuna è capitato? 3 gg prima del presunto ciclo la linea c'è dal vivo ed è rosa...
Aspetto vostre notizie 🤞🤞🤞❤❤❤😍🌈

131 Risposte

  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho fatto il giorno stesso in cui dovevano arrivarmi! Se riesci a resistere ti consiglio di aspettare almeno qualche giorno di ritardo, così sei sicura di vedere un bel risultato chiaro e deciso. Se invece vuoi sapere subito se sei incinta, allora già domattina con la prima urina sono sicura che potrai vedere il tuo positivo anche sul Clearblue digitale che non sensibilissimo!😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello tesoro grazie mille...❤❤❤❤❤🥰
    Posso chiederti se lo hai fatto con il ritardo?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, a me con la linea così leggera il Clearblue digitale ha dato “incinta 1-2”. Secondo me ci sei!!! Ho seguito la tua storia, e te lo auguro tanto ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione