Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Settembre 2024 Reggio Emilia

Open day a Reggio Emilia

graziamammino, il 16 Settembre 2023 alle 22:10 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7

Ciao a tutt*,

siamo in piena ricerca di una location a Reggio Emilia e mi chiedevo se ci fosse un modo per visualizzare, da qualche parte, eventuali open day che i ristoranti realizzano per matrimoni/ricevimenti. Tutti quelli che mi spuntano tramite sponsorizzate sono totalmente fuori zona.

Grazie in anticipo

7 Risposte

Ultime attività da Clara, il 21 Settembre 2023 alle 22:46
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa intendi per “a livello grafico”? In effetti siamo arrivati al punto di pensare alle partecipazioni 😅🤣
    • Rispondi
  • G
    graziamammino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero? Beh sai che li guardo da un po ed effettivamente mi hanno incuriosita... adesso che mi dici questo ho una doppia conferma! Grazie mille davvero, se posso esserti d'aiuto anche io (forse più livello grafico ahah) sono a disposizione!

• Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono d’accordo! Li abbiamo scartati anche noi a malincuore per lo stesso motivo! Ci siamo affidati a galleria Levi che comunque si difendono davvero benissimo!! Se posso consigliarti..se hai bisogno di altro, scrivimi pure! Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    graziamammino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, davvero! Sei stato super gentile e d'aiuto!
    Vedo un po quali saloni/fiere ci sono in programmazioni - per bottega gastronomica ho già partecipato ad un matrimonio organizzato da loro: assolutamente molto bravi, ma anche un po carucci secondo il nostro budget! Poiché desideriamo fare un apericena rinforzato, desideriamo tenerci sugli 70/80 euro a persona circa

• Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che ce n’è una a Parma il prossimo mese alle fiere! Raramente le ho viste organizzate nelle location, tranne una volta a carpi…ma non è stata niente di che, onestamente! Ti conviene, secondo me, contattare le varie location o ristoranti che ti interessano e andarle a vedere!
    Poi la bottega gastronomica anche organizza un evento al quale siamo stati e c era qualche stand esterno come la “Casa della sposa” di Viano, un agenzia viaggi, la Lucrezia come parrucchiera, Soncini noleggi e un paio di stand di negozi di oggettistica e bomboniere..non so quando sarà il prossimo! Dovresti contattarli e sentirli! Sempre se ti interessano come potenziali fornitori!
    • Rispondi
  • G
    graziamammino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Clara! grazie mille per la tua risposta!

Quando i locali fanno quelle giornate dedicate ai futuri sposti: dove si mostra la location, eventuali modi per apparecchiare la tavola, allestimenti etc.

Non so se mi sono spiegata bene, spero di si!

Grazie in anticipo!

• Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Cosa intendi per open day?
    Ps. Sono di Reggio anche io..se posso aiutarti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione