Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo

Open day e' fiere provincia di bergamo

Cristina, il 7 Novembre 2016 alle 16:01 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 13
Ciao a tutte future sposine!! Non so voi ,ma io sto impazzendo per le location .. sono troppe e non riesco a trovare un sito che mi dia una lista delle fiere o open day nelle mie vicinanze .. voi come state facendo ?? Per ora abbiamo bloccato solo la chiesa visto che sapevamo giorno e ora precisa.. da ieri abbiamo iniziato la ricerca alla location ma la scelta e' stata semplice.. mi e' uscito L'invito per l'open day della Villa Suardi su face Smiley xd ora vorremmo farne una ogni domenica .. ps. Che emozione iniziare le ricerche Smiley heart

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 12 Novembre 2016 alle 15:43
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che andremo domani pomeriggio là
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio quella di alzano.. e' più grande da quello che ho letto sul sito Smiley laugh se dovevo scegliere avrei fatto solo quella Smiley sexy
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo di riuscire a fare entrambe le cose perché oggi pomeriggio e domani mattina si lavora....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vicino a BG ..ti ho messo la foto della locandina Smiley smile

    Open day e' fiere provincia di bergamo - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che zona è cortenuova?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo oggiSmiley smile domani cortenuova.. c'è expo sposi Smiley sexy
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani noi andiamo alla fiera degli sposi ad Alzano... Non so come sia... speriamo di prendere qualche contatto interessante
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Novella Giugno 2018 Bergamo
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io mi sposo a giugno del 2018 Il primo consiglio che mi sento di darti è di non avere fretta. Siamo state abbastanza oculate da scegliere una data che ci permette di valutare tutto con calma. Io ho girato un po' in zona anche se sono decisamente orientata su una location lacustre. Pensavo anche io che fosse "urgente" trovare la location ma ho scoperto che tante location non prendono le prenotazioni per il 2018 fino a gennaio febbraio del 2017... Quindi siamo in tempo per me é stato utilissimo andare alla fiera degli sposi perché soprattutto nelle nostre zone tanti fornitori lavorano ancora alla "vecchia maniera" e su internet non li trovi.

    Domani e Domenica ad Alzano Lombardo c'è la fiera degli sposi, io ti consiglio di farci un salto, non è grande come quella di Milano ma ci sono tutti i fornitori della zona vedrai che ti sarà utile. In oltre se lasci il tuo indirizzo email alle location loro ti mandano l'invito per tutti gli open day, a me da quando sono stata a Lovere ne arriva una i due X tutti i weekend .

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' bellissima quella villa !! il problema e che si e' sposata li una mia amica ad ottobre e non voglio farlo nello stesso posto Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposo Preciso Gennaio 2017 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 19 e 20 ce open day a villa canton a Trescore balneareo.. io mi sono innamorata di quel posto.. infatti il 7 gennaio mi sposo li..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile Si ho visto l'evento di domenica infatti sono andata a scaricare i biglietti Smiley xd gli invitati non sono tanto perché siamo una 90tina su per giù però non sappiamo ancora bene dove ci piacerebbe più farlo.. abbiamo visto un sacco di fornitori e ci piacciono tutti Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo
    E&m16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Inizia a farti un'idea del numero di inviati (più o meno di 100?) e del budget. Poi provate ad immaginare quel giorno..vi vedete in una villa o castello o immersi nel verde di un agriturismo o in un ristorante panoramico? guarda l'elenco dei fornitori sul sito e prova a contattarli. a febbraio c'è la fiera degli sposi a bergamo e li potresti trovare diverse idee. domenica 13 novembre c'è l'open day a palazzo colleoni, prova a cercare su google!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Cris,

    per trovare la location dei tuoi sogni fai affidamento sul nostro sito! In questo modo potrai accordarti con le location che più ti piacciono e andare a visitarle. Smiley winking
    Ti consiglio di dare un'occhiata tra i nostri fornitori, in questo modo potrai farti un'idea su prezzi e servizi offerti, confrontare raccomandazioni, scaricare promozioni, sfogliare real wedding e richiedere preventivi gratuiti on-line.

    Ricevimento Bergamo

    Ti lascio anche il profilo della Villa che andrai a visitare: Villa Suardi

    Consulta anche questi topic che ne parlano!

    Che caratteristiche deve avere la tua location ideale? Smiley smile

    Quanti invitati avrai?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione