Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Open day locale

Giovanna, il 14 Novembre 2019 alle 13:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno ragazze, un oretta fa circa ho ricevuto la chiamata da parte di colui ke allestiràe seguirá il mio matrimonio al locale. Mi ha detto ke grn 11.12.19 alle 18.00 ci sarà l open day x definire il tutto x il grande grn e mi ha anke detto ke dovremmo andare vestiti eleganti. Ora mi sorge 1 dubbio cosa mi consigliate un abito a ginokkio o lungo?? Nn vorrei acquistarlo lungo xke poi nn ho grandi occasioni x poterlo sfruttare sn al massimo della confusione 🤔🤔🤔anke xke mia cognata mi ha detto ke in caso se vada x il lungo mi presta qlk lei ma sinceramente nn mi va tanto la cosa... Help me

10 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 14 Novembre 2019 alle 21:57
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille a tutte per i consigli cm sempre ricevuti... Xó sapete qnd la testa dice una cosa nn si può comandare😁😁😁😁gg pomeriggio x scrupolo ho kiamato il locale x capire meglio cm presentarsi e mi è stato espressamente detto sarà una serata di gala quindi ci vuole l abito lungo x le donne e quindi gg fortunatamente ho trovato un bel vestito😁😁😁grazie ancora a tutte 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, basta elegante. Va benissimo anche un pantalone bello e una giacca. Un longuette... Non è necessario un abito lungo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao carissima io mi sposo ad aprile e gg uno dei fratelli Leocata mi ha detto che stanno organizzando 2 open day uno x questo 11 dicembre e il prossimo prima di Pasqua 2020 quindi penso ke a voi kiameranno ormai nel nuovo anno. Anche perché io ho dovuto confermare la prenotazione già gg stesso x grn 11...stai serena ke si fanno sentire loro ankio ero dubbiosa su cm funzionasse ma gg inaspettatamente mi hanno kiamata... Auguroni per tutto😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io anche mi sposo al beauty Garden a Giugno, ma l'open Day è solo per chi sposa prima di Giugno? 🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla con l abito al ginocchio andrai benissimo
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non indosserei un abito lungo, opterei o per un abito a ginocchio Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterei al ginocchio
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non importa averlo lungo per essere eleganti 😊❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un abito nero al ginocchio(o poco sopra)sei sempre elegante e soprattutto lo puoi sfruttare in altre occasioni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mettine uno al ginocchio che va bene per tutte le occasioni…..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione