Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Biba
Sposa VIP Luglio 2017 Bari

Open day sale ricevimento vari e provincia

Biba, il 24 Novembre 2015 alle 10:34 Pubblicato in Nozze Puglia 0 22
Ciao ragazze! Chi di voi sa se c'è qualche open day di alcune sale ricevimento a Bari e provincia?!?

22 Risposte

Ultime attività da Biba, il 24 Novembre 2015 alle 15:06
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah va bene! Allora fammi sapere se ti è piaciuto... Un abbraccio! In bocca al lupo X tt!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 6 dicembre c'è l'open day a polvere di rose e quindi preferisco andare prima qui...e poi si vedo un po quelle che mi hai consigliato Smiley winking
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke non provi la new lions? Mi Sto arrivando! Ke il 6 dicembre ci sia l'open day... Oppure io a Molfetta credo ho visitato corte degli aranci... Vai a vedere sul sito...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffiiii! Mi dispiace Smiley sad
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheheh anke io vorrei tanto... Comunque niente da fare l'invito potevi averlo solo se ti recavi da loro alla fiera di Trani sposi... Io Nn ci sono andata Xke sono di Bari... Infatti credo ke alla fiera del levante Nn siano venuti proprio xkw cercano di accaparrarsi la celebrerà del nord barese... Smiley sad mi dispiace molto... Smiley sad
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiii! Fammi sapere! Spero di sì xk vorrei conoscerti di persona! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio cara per essere disponibile nel darmi aiuto Smiley laugh Comunque io sono di Andria e quindi le sale top più vicine a me sono Villa Carafa e Giardino del Mago...poi abbiamo Villa Ciardi e Lavinia Bianchi. Allora io punto è questo: visto che TUTTI e dico TUTTI i miei compaesani si sposano in queste sale...che x carità sono bellissime costosissime e si mangia da DIO, ma io vorrei uscire un po dagli schemi perché hanno scocciato con i soliti nomi e quindi optare x qualcosa di diverso! X la vicinanza l'altra sala più vicina è Polvere di Rose a Corato... del resto mai sentito parlare!
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Cara!!! Adesso dò subito un occhiata :*
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora parto col presupposto ke personalmente non le ho visitate, ma ho sentito parlare del plenilunio alla fortezza e ki ci è stato mi ha detto ke alla fine l'unica cosa " bella sono i tappeti -.-" ke se puta caso piove li tolgono e poi alla fine il matrimonio se il tempo permette, si tiene sotto un enorme gazebo e dico io vale la pena spendere 180€ X stare sotto un tendone?!? A mio avviso no! L'altra ke ho sentito nominare è polvere di stelle a corato se Nn erro dicono sia bella io posso dirti ke sono andata a visitare alma resort ad Acquaviva delle fonti la cui gestione è la stessa di polvere di stelle... A me Nn mi ha fatto impazzire X una serie di cose primo fra tutto la sala ke X me è troppo moderna e poi la piscina era sporca c'era un pezzo di cacca ke galleggiava tranquillamente sull'acqua e ness1 si degnava di toglierla... Ke skifo! Comunque se mi dici di dove sei potrei consigliartene alcune di quelle ke ho visitato io e magari esserti utile di più... Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per andarci devi avere l'invito! Non so se si può scaricare da internet! Io lo compilai all'evento Trani Sposi. Qualche giorno fa mi hanno chiamata per la conferma e ho inviato tramite whatsapp le foto delle carte d'identità. Il finto matrimonio Smiley laugh inizia alle 10 per il rito civile, la visita della struttura e tutto il resto!!!"Il matrimonio di Giulia" si chiama così questo diciamo open day...prova a cercare su internet chissà ci trovi l'invito!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Natasha! Grazie x tutte le informazioni..pensavo chissà che! I miei invitati allora non ci entrerebbero! Smiley atonished Esclusa dalla lista allora!Ora sono in dubbio tra plenilunio alla fortezza, plenilunio punta paradiso e polvere di rose! Smiley cry Quale mi consigli????:Smiley heart
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow davvero?!? Quasi quasi vengo anke io! Era una sala ke avrei voluto vedere... Come si fa per prenotarsi? Sapresti dirmi a ke ora inizia?
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Devo dirti che come location mi aspettavo molto di più! Le foto che mi hanno fatto vedere in fiera non erano affatto come nella realtà! L'ambiente in generale ( interno ed esterno) è troppo piccolo loro dicono ke possono ospitare fino a 180 persone o_O io Nn ce le vedo anke Xke domenica eravamo 80 coppie quindi 160 xsone e si stava non dico stretti ma quasi ( Nn c'era nemmeno lo spazio per poter creare una specie di pista da ballo) il pranzo è stato in generale buono da 1 a 10 dò 7,5 i finger food non erano tutto questo gran che ( mi sono piaciute solo le verdure in pastella ovvero i carciofi e poi delle frittelle con cacio e peperoncino) poi c'è stato l'antipasto a buffet e comprendeva del riso Venere con mango e verdure poi il cous cous con carote zucchine e zafferano, farro con verdure mangi è frutto della passione, polipo arrosto con crema di piselli gambero rosso crudo adagiato sul guscio del frutto della passione condito sol frutto della passione stesso, poi cMera un gambero rosso in pasta dillo molto buono poi ancora i salumi, i formaggi bio ke erano salati praticamente altro non Erano ke delle ricotte dure salate aromatizzate con il peperoncino e il timo, poi ricotta mozzarella poi i filetti di salmone tonno e pesce spada; poi 1 primo solo ( degli gnocchetti con crema di zucca speck e rucola fritta) poi il secondo A MIO AVVISO IL PIATTO FORTE L'ASTICE CON MOLLICA FRITTTA E LIME UNA COSA BUONISSIMA poi un piatto con composè di frutta con un dolce molto buono e infine la torta nuziale completamente rivestita di crema di burro e all'interno crema scintilli... ERA TROPPO DOLCE!! Nn mi è piaciuta... Vuoi i prezzi dei menù??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la settimana scorsa (venerdì sabato e domenica) c'è stato l'open day a Villa Ciardi. La maggior parte delle altre sale ricevimenti fanno l'open day il 29 novembre ovvero questa domenica! Io andrò a Torre Giulia dove simuleranno un matrimonio con tanto di rito civile, pranzo, balli, foto e bomboniera Smiley laugh ci sarà da divertirsi Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natasha! Com'è stato l'open day al coco?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa ciardi si ma la perla del doge no vai sulla pagina facebook e c è scritto tutto
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto su internet sia sul sito di villa ciardo ke su ql della perla del doge ma Nn c'è nnt a riguardo... Sono eventi già passati!
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domenica scorsa sono andata al covo beatch club
    • Rispondi
  • Betty
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 29 c'è c'era una volta a Bracco dei Germani a Corato ma sinceramente nn ho capito se è un open day o un semplice cocktail
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo week and dovrebbero farlo alla perla del doge o villa ciardi non ricordo bene... Domenica scorsa l hanno fatto all astoria palace
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Tu ci andrai? Da ke ora inizia?!? Bisogna registrarsi?
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! So che a Villa de Grecis ci sarà l'open day domenica 29 novembreSmiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione