Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Agosto 2022 Brindisi

Opinioni Antica Masseria Martuccio?

Alessia, il 7 Febbraio 2022 alle 15:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao sposine! Mi sposo a Masseria Martuccio il 1 giugno e ho sempre avuto alte aspettative. Con l'avvicinarsi delle nozze inizia a salire l'ansia 😪 e soprattutto la speranza che tutto possa essere perfetto. Per chi si è sposata in questa location, il servizio e la bontà del cibo sono stati all'altezza delle vostre aspettative? Accetto volentieri anche pareri da parte di chi ha vissuto l'esperienza come invitato. Grazie mille! ☺️❤️

4 Risposte

Ultime attività da Erika, il 29 Dicembre 2022 alle 14:20
  • E
    Sposa Novella Luglio 2023 Taranto
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono aggiornamenti sulla location? L ho appena beccata su internet e volevo avere qualche info in più prima di fare km x andare a visitarla
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia ☺️
    È tra le location che ho visitato prima di scegliere.
    L’ho scartata per due motivi : il primo è che quando andai ad un ricevimento che si tenne lì fuori era pieno di mosche e quando sono tornata per visitarla tutte quelle mosche c’erano ancora . Il secondo motivo fu per l’antipatia del proprietario , il metre che ci fece visitare la struttura gentilissimo davvero , si vedeva proprio che amava ciò che faceva, e con una persona così dubito che esca male un matrimonio son sincera . Il proprietario invece ci trattò malissimo , forse era di malumore non so , ma non vedevo l’ora di andarmene e così fu . Per quanto riguarda il cibo nulla da dire , qualità e abbondanza garantìta ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia!

Farai la prova del menù all'Antica Masseria Martuccio? Avete già definito un menù? 😘

• Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio molti anni fa quindi non faccio testo... però ricordo di aver mangiato bene 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione