Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli

Opinioni ed esperienze al vision events

Martina, il 30 Giugno 2016 alle 08:27 Pubblicato in Nozze Campania 0 13
Buongiorno sposine! Smiley shame Ormai per me la location è diventato un chiodo fisso, quasi mi sta esaurendo! ??Alla fine abbiamo ristretto il giro al sohal e al vision, il primo più caro, il secondo invece più vicino al nostro budget! Per il sohal ci sino moltissime recensioni tutte ottime, quindi non ho dubbi. Per il Vision invece, ho trovato poche recensioni, anche se tutte buone. Volevo qualche esperienza diretta, qualche consiglio, soprattutto su gestione, servizio e cibo! Spero che qualcuna possa aiutarmi! ??

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 2 Maggio 2017 alle 21:51
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao scusami come prezzi intorno a che cifre ci aggiriamo?
    a me del sohal hanno parlato bene del cibo solo che il matrimonio era in estate ed hanno sofferto molto il caldo,per quanto riguarda il vision non so proprio nulla,volevo andare all'open day ma non ho potuto

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io del sohal non ho sentito parlare molto bene sul cibo né sull'organizzazione...infatti non l'ho preso proprio in considerazione
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Maggio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità sul cibo!? Come si mangia? Pietanze? E qualita?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Sfigatto.e-commerce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, sono perfettamente d'accordo con te e infatti non chiedevo dettagli, solo se c'era la possibilità di personalizzare delle cose... se mi dicevano no, non perdevo tempo a vedere la struttura, visto che sarò a Napoli pochi giorni e devo fare una rosa di poche strutture da visionare da vicino, tutto qui... non mi sembra di chiedere la luna in verità... e per il prezzo richiesto credo che sia il minimo che possano fare dare qualche informazione generica per venirti incontro! Comunque, al di là di tutto, ti auguro un felicissimo matrimonio e spero che ci darai notizie Smiley winking tanti auguri!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona ti ringrazio, ma io prima dell'estate ho prenotato al vision. Mi sembra strano ciò che hai detto del sohal perché con noi sono stati gentilissimi. Pensa che ci ricevettero nonostante di li a poco avrebbero avuto un matrimonio, certo abbiamo fatto un giro è una chiacchierata veloce, ma sono stati molto disponibili. Credo che essendo loro molto professionali non hanno ritenuto opportuno darti informazioni al telefono, posso dirti che effettivamente non avresti capito granché, sono questioni che vanno affrontate da vicino con materiale alla mano e soprattutto guardando quelli che sono gli spazi e la struttura, immaginare è molto difficile.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Sfigatto.e-commerce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina,

anche io sto cercando una location sul mare, per un matrimonio meno formale. Sono ancora agli inizi e purtroppo non so darti grandi indicazioni. L'unica cosa che posso dirti è che ho telefonato al Sohal per avere info, specificando che non vivo più a Napoli e che avevo bisogno di sapere determinate cose telefonicamente per poi, eventualmente, prendere un appuntamento quando tornavo in città. La risposta del gentilissimo e cordialissimo signore è stata, ripetutamente, che dovevamo per forza incontrarci da vicino, con aggiunta: "Ma perchè a Napoli non ci vieni più non ho capito?". Considera che io volevo soltanto sapere come venivano gestiti gli spazi esterni e se era possibile personalizzare menù e allestimenti, poi è chiaro che i dettagli e il conseguente prezzo vanno concordati da vicino!

BANNATO! Non ci sono proprio i presupposti... dobbiamo organizzare il mio matrimonio e il punto di partenza deve essere la tua disponibilità nei miei confronti, altrimenti non c'è storia!

Spero di esserti stata utile,

Simona.

• Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ma il sohal lo hai già visitato? Ti hanno fatto un preventivo ?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nabilah ha una sala tutta vetrate in caso di pioggia .Quello che hai detto tu invece non lo conosco. Se cerchi qualche opinione prova a vedere se c'è su trip advisor, noi alla fine penso sceglieremo il vision, mi piace molto, domani lo andrò a vedere anche allestito, prima di un matrimonio. Inoltre un amico c'è stato per un matrimonio e ce ne ha parlato bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami si! Allora mi pare fosse il nabilah o comunque un'altro sulla spiaggia , senza sala interna ... Diciamo che come location direttamente sulla spiaggia il sohal è il più bello ... Ne ho adocchiato anche uno a Lucrino(bacoli) che si chiama 'blu yatching club' non so se conosci... Ma qui su matrimonio.com non trovo notizie in merito... Sembra molto bello ...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il vision ha la sala interna, anzi ci hanno detto che per il 2017 la sala all'aperto verrà chiusa da vetrate scorrevoli che potranno essere chiuse in caso di pioggia, continuando così a mangiare vicino al mare. Il sohal invece l'ho visto addobbato per un matrimonio ed era bellissimo! Ci hanno chiesto per luglio **** a persona e in più bisogna parlare l'intero allestimento della location
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! A me pare che il vision non abbia sala interna però ... Non so come si mangia Smiley sad per quanto riguarda il sohal ci sei andata a visitarlo? Quanto hanno chiesto a te?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille lo stesso!! Smiley smile)So che il sohal è molto bello, però è anche più caro.. Il vision invece è più vicino al nostro budget..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!purtroppo non conosco nessuno che abbia partecipato ad un matrimonio al vision,però se posso aiutarti una carissima amica di mia cognata é stata ad un matrimonio al sohal e le ha detto che è stato tutto perfetto!!! Alla fine scegli quello che più ti piace,indipendentemente dalle recensioni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione