Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino

Opinioni in merito al viaggio di nozze

Serena, il 7 Gennaio 2021 alle 15:32 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Buongiorno ragazze!
Io settimana prossima faccio il passaporto, anche se comunque dubito che si potrà ritornare a viaggiare! Nel dubbio dura 10 anni!😛
Io non so cosa pensate voi a riguardo, ma io penso che il viaggio di nozze sia un momento di serenità, felicità, non stare con l’ansia preoccupata che i contagi aumentano, la pandemia peggiora ecc... io voglio vivermela a pieno! Ma ahimè mi sa che non sarà possibile...😞... spero almeno di riuscire a fare due settimana in Sicilia!😌

4 Risposte

Ultime attività da Giada, il 7 Gennaio 2021 alle 22:20
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe andare in Sicilia, non ci sono mai stata, mi hanno parlato benissimo di Favignana, eventualmente programmero' qualcosa da quelle parti 😊
    • Rispondi
  • Tati
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento, abbiamo messo in stand by questo argomento e valuteremo successivamente, in base all'evoluzione della situazione. Non mancherà tempo e sarà bellissimo ❤️!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io la penso esattamente come te e quindi abbiamo deciso che faremo il viaggio di nozze in Italia.. per l'estero ci sarà tempo!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in Sicilia non ci saranno problemi, ma per il passaporto dovrai aspettare purtroppo, anch’io ho tanta anzi tantissima voglia di utilizzarlo anche perché se non lo uso al viaggio di nozze dovrò accantonarlo per un po’ 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione