Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2016 Chieti

Opinioni Parco dei Principi - MAS Grandi Eventi, Pescara

Anisia, il 9 Aprile 2015 alle 12:45 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 17
Salve ragazze, ieri sono stata a visitare Parco dei Principi, una struttura bellissima . Una cosa Nn mi convince, il mangiare, perché Nn ti permettono di fare la prova e scegliere al meglio i piatti. voi cosa ne pensate? Ci siete state? Grazie ....

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Aprile 2017 alle 13:08
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno sposine. Vorrei chiedervi consiglio in merito a questo Parco dei principi a Pescara. Non vorremmo arrivare ad una spesa di 100 euro, preferiamo carne ed abbiamo varie esigenze per problemi alimentari per cui dobbiamo fare la prova prima del banchetto.Inoltre l'animazione la vorremmo scegliere. Dite che questa location non fa per me? Grazie a chi risponderà 😘😉

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2017 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate mica mi potete dire il prezzo a persona che vi ha chiesto il parco dei principi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pescara
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto stessa mia pecca ci discuto ogni volta che li chiamo per questo motivo... Io vorrei scegliere con il mio palato e non con il loro... Per la musica io porto chi voglio e non si discute... Dovete tenere il pugno fermo altrimenti di chi è la festa nostra o loro?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Chieti
    Anisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica cosa che mi preoccupava era il mangiare, per la band mi permettono di portare quella che voglio . Per gli orari mi hanno detto che possiamo restare fin quando vogliamo giusto?
    • Rispondi
  • Fiocco Di Neve
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Chieti
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li conosco benissimo, ci sono stata diverse volte anche ultimamente, il posto è bello anche se ultimamente avrebbe bisogno di un po' di manutenzione. Il mangiare è abbondante su quello puoi stare tranquilla. Il cibo è nella media, unica pecca è che tutti i matrimoni sono uguali. Il loro menù è sempre quello (gran buffet iniziale con maggioranza pesce e qualcosa di carne, 65 portate all'incirca, poi 2 primi, un secondo con contorno e buffet finale di frutta e dolci). Le portate sono sempre le stesse. Se qualcuno è già stato sarà noioso.
    Inoltre non ti permettono di scegliere la musica che vuoi perché hanno la loro band e il servizio non è qualitativamente all'altezza. Ecco un quadro dei pro e dei contro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Chieti
    Anisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto , la mia paura è che Nn si mangi bene, che le portate sono scarse, dalle mie parti vogliono mangiare in abbondanza :-)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non accetterei mai questa soluzione... prova a cercare altro in loco ci sono molte belle location.. hai provato a Borgo Fonte Scura? Noi l'abbiamo scartato perché troppo lontano da dove celebriamo la cerimonia ma ci aveva fatto una bella impressione la vista è mozzafiato!

    • Rispondi
  • Nanémalé
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pescara
    Nanémalé ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata diverse volte a mangiare e non è male! È molto rinominato come locale per i matrimoni! Io (sono di pescara)non l'ho scelto perché per il matrimonio che vorrei io ho scartato a priori location dallo stile classico, ma non posso dire che non offrono un buon servizio! ;-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Chieti
    Anisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , anche dopo la conferma Nn fanno la prova, questa è la loro politica mi hanno detto.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come non ti permettono di fare la prova? e su cosa ti basi per la scelta del menù?

    Nella mia location non mi facevano fare la prova del menù prima di confermare ma ovvio che la fai dopo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Chieti
    Anisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Flavia, celebreremo la cerimonia religiosa in provincia di Chieti.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Chieti
    Anisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione Nn ho specificato dove, a Pescara .
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è anche a Catania!
    • Rispondi
  • Annapia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Annapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è anche Parco dei Principi a Foggia Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici a Palermo? C'è anche qui
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami il parco dei principi a sorrento?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione