Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina2016
Sposa Principiante Luglio 2016 L'Aquila

Opinioni ristorante il Baco da Seta - L'Aquila

Sposina2016, il 14 Maggio 2015 alle 10:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Ciao Sposine Aquilane e non,

l'anno prosso anche io con il mio fm convoglieremo a nozze e stiamo cercnado dei ristoranti per il ricevimento. a proposito di ciò vi scrivo oggi per avere delle informazioni in merito ad un ristorante che mi hanno consigliato a L'Aquila per il ricevimento di Nozze.

Il Baco da seta.!!!

So che si mangia bene ed è ottima location, ma chi sa quanto si paga e cosa offre per un matrimonio? come viene organizzato?? Qualcuna c'è già stata? vi prego datemi più notizie possibili Grazie in aticipo a tutte !!!

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Giugno 2015 alle 17:45
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 L'Aquila
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 23 Luglio 2016 all'Aquila! !! :-) che location avete scelto? :-)
    • Rispondi
  • Sposina2016
    Sposa Principiante Luglio 2016 L'Aquila
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao francesca, si si abbiamo scelto la location e la data è il 23 luglio 2016 Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 L'Aquila
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho visto ora il tuo Topic...avete scelto la location Smiley smile ? Che giorno vi sposate? Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposina2016
    Sposa Principiante Luglio 2016 L'Aquila
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, grazie dei link alcuni di questi li avevo già visti ma per ora mi sembra di capire che nessuno mi sa dire qualcosa sul ristorante.. :-(

    Noi ci sposeremo in chiesa, per la data al comune dobbiamo ancora vedere.

    Il nostro più grosso guaio e che io e il mio fm siamo di due città diverse. non sappaimo ancora come organizzare la cosa se fare un unico matrimonio o due... l'idea di due non ci piace molto, però vorremmo anche tutti gli amici e i parenti più stretti con noi. Smiley winking

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Smiley kiss

    ti passo subito dei topic in cui potrai trovare delle spose dell'Aquila con cui confrontarti.

    Magari nel loro tour alla ricerca della location più adatta per il matrimonio, hanno visto quella di cui ci chiedi info! O, ancora meglio, hanno partecipato come ospiti a un banchetto di nozze proprio lì! Smiley smile

    Ecco qui i link:

    Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2015 - L'Aquila

    Sposi che si sposano il 29 agosto 2015 a L'Aquila

    Sposine L'Aquila 2015

    Villa con ampio giardino o casale a L'Aquila

    E non dimenticare questo, in cui troverai l'esperienza diretta di una sposa di matrimonio.com:

    I miei fornitori a L'Aquila

    Avete già scelto con che rito vi sposerete tu e fm? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione