Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luigina
Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino

Opinioni su cam trio

Luigina, il 10 Giugno 2017 alle 22:24 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ragazze mi sapete consigliare su questo trio combi family della cam

Opinioni su cam trio - 1

11 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 15 Giugno 2017 alle 14:23
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si la versione blu, proprio quella della foto. Si, il passeggino è abbastanza grande. Quindi penso ke fino a tre anni ci entra un bambino Smiley atonished poi dipende di ke dimensioni è questo bambino ehehSmiley laugh
    • Rispondi
  • Luigina
    Luigina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella versione blu? Io vorrei quello in beige... ma il passeggino può essere capiente fino a 3 anni come dicono ?
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso proprio questo :-D è molto comodo, e resistente . vai tranquilla.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La borsa, la rete portaoggetti, il parapioggia in plastica, il riduttore dell'ovetto e il sacco per le gambe nel passeggino. Poi non mi ricordo se c'è altro

• Rispondi
  • Luigina
    Luigina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa ti hanno dato nel trio incluso?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! Quando ci si può aiutare! Smiley shame io avrei preferito quello blu perchè mi piaceva proprio come colore, ma alla fine se si può risparmiare chi se ne frega del colore e dell'anno! Comunque è bello anche il beige. Mi sono ricordata che oltrettutto ci è stato detto che è sfoderabile per essere lavato e coi lavaggi non scolorisce (mentre l'inglesina si)

• Rispondi
  • Luigina
    Luigina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ero orientata sull inglesina ... lo so è fatta meglio sicuramente però costa pure 650 euro o più ... anche qui c'è L offerta sul beige il colore che voglio io e poi chi se ne frega che è del 2016 ma almeno risparmio quasi 300 euro che posso utilizzare in altro .... grazie mille delle delucidazioni 😊😊😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo abbiamo preso in offerta a 389. L'offerta era solo sul beige perchè dovevano smaltire le rimanenze del 2016. A parte il prezzo ce ne siamo innamorati subito, tieni comunque conto che noi eravamo orientati all'acquisto proprio di Cam o Chicco. A noi sembra resistente e probabilmente una volta che ci prenderemo la mano sarà anche pratico! Il venditore in 5 minuti lo ha smontato e rimontato con tutti i pezzi, noi quando lo abbiamo provato ci abbiamo messo quasi un'ora! Smiley laugh oltrettutto ci è stato spiegato che la Cam ha la produzione in Italia quindi se servono pezzi di ricambio è veloce averli, la Chicco ha trasferito la produzione in Cina quindi in caso di pezzi di ricambio se arrivano non si sa quanto ci mettono.

• Rispondi
  • Luigina
    Luigina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia dalle mie parti lo danno in offerta a 380 euro tu quanto l hai pagato? Come aspetto ti piace ? È resistente, ben fatto?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo valutando l acquisto di questo trio
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi lo abbiamo acquistato (però il modello 2016) ovviamente non l'abbiamo ancora testato dato che il nostro scricciolo nascerà ad ottobre, ma oltre a come ce lo ha mostrato il venditore abbiamo provato a casa a montarlo e smontarlo. Ti posso dire che a parte l'imbranataggine nostra sembra abbastanza semplice il suo utilizzo. Al momento siamo abbastanza felici dell'acquisto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione