Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Settembre 2014 Bari

Opinioni su Nicky Pezzolla band

Imidino, il 18 Settembre 2014 alle 11:36 Pubblicato in Nozze Puglia 0 11

Ciao future sposine pugliesi e lucane, sono fresca di nozze e per chi sia alla ricerca di un gruppo musicale vorrei raccontare la mia esperienza con la Nicky Pezzolla band che nonostante sia stata da noi bloccata un anno prima e dopo tutti gli scambi di email per fissare i dettagli, é stata una delusione.

State davvero attente al gruppo musicale che scegliete soprattutto se amate la musica live. Sento gente lamentarsi delle band che fanno numerose pause...bene noi siamo incappati in una di queste.

Io e mio marito ci tenevamo molto alla musica live durante la giornata e al DJ dopo il taglio della torta ma la giornata é stata scandita dal suono delle basi musicali del computer.

Di certo le poche volte che suonavano erano molto bravi ma mi sono apparsi molto disinteressati. Al nostro matrimonio ogni due pezzi mettevano la base e andavano via a mangiare per poi ritornare dopo lunghissime pause e fare la stessa cosa. Il chitarrista ad un certo punto si é anche rimesso a suonare con la bocca piena. Capisco qualche pausa, ma non con cosí tale frequenza e lunghezza.

Dato il costo della band con annesso pranzo pagato per ciascun musicista, io consiglio di mettere in chiaro fin dall'inizio che volete musica live e non un computer con delle basi musicali. Altrimenti optate per un bravo DJ che si prenderá molto meno dell'intero gruppo e a cui potrete anche dare una playlist con i vostri pezzi preferiti.

Purtroppo molti gruppi per matrimoni sono sempre meno interessati a suonare e molto piú piacevolmente attirati dal suonicchiare qualche pezzo, farsi qualche risata tra di loro.

Aggiungo che mio padre durante la giornata ha anche fatto presente della delusione mia e di mio marito per la frequenza con cui venivano messe le basi. I musicisti lo hanno ignorato alla grande. Il DJ si é alzato dal tavolo per aumentare il volume del computer....ma stiamo scherzando? Stessa risposta al Direttore di Sala al quale gli hanno risposto di farsi gli affari suoi dicendo che sono gli sposi a pagare la band non lui.

I soldi non crescono sugli alberi e spendere quasi 2000 euro per un servizio di questo genere é un insulto.

Concludo dicendo che ho letteralmente rincorso il capo band per un anno intero per fissare i dettagli e le nostre preferenze e questo é il risultato dei miei sforzi. Mi rimprovero il non aver lasciato perdere questo gruppo quando giá nel rispondere alle email c'era un atteggiamento di menefreghismo con risposte incomplete che mi arrivavano dopo una settimana e alcune volte anche di piú.

11 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 31 Maggio 2016 alle 12:42
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vorrei contattarlo ma questo topic mi spaventa...possibile che nessuna ha avuto esperienza positiva?

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Brindisi
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, riprendo la tua risposta perché volevo sapere se è possibile sapere il nome del sostituto (anche in privato ).Sto valutando varie proposte per la musica e questa band mi piace parecchio. Nel caso il titolare non ci fosse, vorrei vedere prima qualche esibizione del sostituto. Grazie Smiley winking
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Principiante Giugno 2016 Taranto
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, a me stanno rispondendo, non li ho ancora scelti ma non trovo si comportino male, anzi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anche a me hanno risposto con molta sufficienza, rispondevano alle mail a distanza di 7/10 giorni, e per me non è rispettoso!!!
    • Rispondi
  • Marcello
    Sposo Novello Giugno 2016 Taranto
    Marcello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io avevo contattato questi signori pensando che volevo loro e basta. Vanno molto forti in zona e sicuramente se non vengono da me avranno altri matrimoni ma il mio messaggio é solo quello di svegliarsi
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Principiante Giugno 2016 Taranto
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo io ho letto tanti pareri positivi in merito, ora la tua esperienza mi spiazza....

    • Rispondi
  • Marcello
    Sposo Novello Giugno 2016 Taranto
    Marcello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono messo in contatto con questi signori, che a mio parere sono ottimi intrattenitori vedendo i loro video. Non posso giudicare l'evento poiche' non penso saranno la mia scelta.

    Pero' vi dico che ho chiesto un preventivo e mi hanno dato il prezzo di 1800 euro, poi ho chisto se lo sconto offerto su matrimonio.com e mi hanno detto che il prezzo sara' scontato del 10%.

    Premetto che se io organizzo il matrimonio, deve essere mia decisione di offrire la cena o pranzo a band e fotografi e chiunquesia. Comunque ho chiesto a questi signori come si sarebbero organizzati per il mangiare e come molti altri professionisti mi hanno detto che loro possono provvedere loro al mangiare ma in quel caso lo sconto non sarebbe disponibile quindi risparmierei solo 220 mi pare e volendo potrei offrire l'acqua altrimenti possono provvedere loro.

    Di solito se premettete decido io a chi pagare il pranzo e se il pranzo o cena lo pago a dei professionisti e a caro prezzo, dove e' scritto che devo fornire da mangiare? Se pagate un dj animatore che lo pagate 200 euro ci puo' pure stare ma una tavolata influisce sul prezzo del pranzo (poi decidete voi come bruciare i soldi)

    Comunque io ho spiegato che non so' neanche se la sala offrira' alcuno sconto per la band e altro personale...

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2014 Bari
    Imidino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sara, non ho lasciato nessun commento sulla loro pagina perché ovviamente me lo avrebbero rimosso. Stessa cosa per i video su Youtube. Una guerra persa.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Accidenti!! I problemi personali ovviamente possono capitare, ma è lo stile che caratterizza il modo di comportarsi e c'è modo e modo per rimediare!!! Grazie ancora della tua opinione
    Ps. Non ho capito come mai nella sezione fornitori ci sono quasi soltanto recensioni positive... Tu non sei riuscita a inserirla sulla pagina specifica del musicista la tua recensione?

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2014 Bari
    Imidino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara! Grazie per il tuo commento. Credo sia molto importante condividere.

    Il capo band Nicky ci ha lasciati appesi fino all'ultimo momento dicendo che "forse" non sarebbe potuto venire al nostro matrimonio per motivi familiari ed avrebbe mandato un sostituto. Se la tua band si chiama Nicky Pezzolla e tu non vieni, le cose cambiano! Il giorno prima del matrimonio ho dovuto telefonare Nicky per sapere se sarebbe venuto o meno. Ci rendiamo conto?

    L'organizzazione di un matrimonio é giá stressante e ció che gli sposi non vogliono é dover rincorrere la gente a cui sta offrendo del lavoro! In bocca al lupo per tutto.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per quello che ti è successo... E grazie per aver condiviso la tua esperienza!! Anche io ho provato a contattarlo ed è molto sfuggente!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione