Salve a tutte, da una settimana abbiamo iniziato a girare un po’ di posti per scegliere la location e al momento (ne vogliamo vedere altre 5 di tipologia molto differente per decidere definitivamente) ci siamo letteralmente innamorati di Tenuta Fabiana in provincia di Caserta. C’è qualcuno che mi sa dire come si mangia? Meglio ancora chi è stato un invitato e non ha festeggiato lì le proprie nozze. Sembra fatta a posta per noi ma i nostri genitori vogliono si mangi bene 🤦♀️
Ciao Federica, hai dato un'occhiata alla pagina di Tenuta Fabiana? Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito!
Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇
Visualizza messaggio citato
Tenuta San Domenico si è sposata mia cugina l'anno scorso per noi di famiglia che abbiamo preferito sempre mare (da noi i matrimoni sono o Formia o Gaeta) devo dire che sono rimasta molto contenta ha fatto un bel figurone come Location e come cibo... E per chi ha sempre scelto mare davvero siamo rimasti contenti. Gli altri non li conosco.
Visualizza messaggio citato
Abbiamo visto il refolo, colle rajano, il casale dei baroni. Andremo a vedere poi dei ristoranti sul mare e domenica tenuta San Domenico
Si sono sposati dei nostri amici e si è mangiato bene... Se la gestione è rimasta la stessa sarà lo stesso... Vedi comunque tutte le altre quale sarebbero...???? Comunque la location te ne devi innamorare... Io sono della prov. Di Ce e so che va molto... Quanto meno gradita.