Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danila
Sposa Precisa Settembre 2023 Salerno

Opinioni su varie location in Campania

Danila, il 16 Febbraio 2022 alle 13:14 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Buongiorno a tutte mi sposerò il 12settembre del 2023 nella mia amata terra e vorrei avere dei pareri da parte vostra tra varie location.dovrò scendere nel periodi pasquale giù per vedere varie location e avrei scelto di vedere sia royal Vesuvio(Boscoreale),Eolo eventi(Roccarainola),villa Perrotta(roccarainola) e villa regina(Grottaminarda).....qualcuno c'è stato come vi sono sembrate?vi sono piaciute?raccontatemi un po i vostri pareri.grazie a chi risponderà.

4 Risposte

Ultime attività da Danila, il 18 Febbraio 2022 alle 18:30
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia grazie mille !!!!mi sposerò di pomeriggio mi piace fare le cose con calma 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Danila! Intanto ti lascio i profili delle location:

Royal Vesuvio

Eolo Eventi

Villa Perrotta

Troverai tutti i dettagli dei servizi offerti, foto e video tratti da Real Wedding e anche le recensioni di altre persone che si sono sposate lì.

Questi sono i post della Community che ne parlano:

Consigli Royal Vesuvio

Consigli Eolo Eventi

Consigli Villa Perrotta

Consigli Villa Regina a Grottaminarda

Ti sposerai di mattina o pomeriggio?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille x il tuo contributo.....effettivamente hai ragione x quanto riguarda villa Perrotta è assurdo...anche a me è successo una cosa simile quando andai a parlare con la proprietaria del hotel Ariston a paestum mi disse che se volevo avere la suite nuziale dovevo pagare cosa che tutte le altre location regalano.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Danila..delle location elencate io ho visitato Eolo eventi, bellissima dentro ma fuori a me risultava un po' piccola.
    L ho visitata perché ci sono stata un paio di anni fa ad un matrimonio e si mangiava benissimo, però non c era la piscina esterna e quindi la terrazza risultava grande, ora però hanno messo questa piscina e si sono ristretti.
    Villa Perrotta l ho scartata perché il buffet dolci lo quotava a parte e mi sembrava una cosa un po' assurda.Villa Regina ci sono stata ad un matrimonio, bella e buon cibo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione