Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Luglio 2016 Roma

Opinioni villa cinardi roma

Sposina, il 8 Febbraio 2015 alle 21:56 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7

Oggi siamo andati a visitare la Villa Cinardi, visto che c'era L' Open day abbiamo visto tutti allestimenti ecc, ci é piaciuta moltissimo anche perché noi saremo circa 80 persone e penso che è ottima per questo numero ne troppo grande e nemmeno piccola. Qualcuno di voi ha partecipato a qualche evento in questa villa? Le vostre opinioni e eventuali preventivi chi di voi ha richiesto???

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Ottobre 2017 alle 16:58
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 anni fa si è sposato lì mio cugino. Non ho ricordi spiacevoli, anzi. Non ricordo cosa abbiamo mangiato, però ricordo che non era male!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io ho pochi invitati posso sapere quale location hai scelto poi? :-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma anche io ho sposato li e ci sono stati dei mancamenti la cena è corsa troppo talmente che sono andata a dormire con due buche e la giarrettiera ancora indosso.i due primi non erano gran che ho mangiato meglio alla prova in più confermo che sono scontrosi a me mi hanno rimposto il giorno più bello della mia vita.avevo messo come optional la rummeria a 12:30 già stavano levando gli alcolici tanto che alcuni amici sono venuti a dirci che non avevano bevuto nulla sono andata da bruno mi ha risposto in primis in malo modo in secondo a iniziato a dire che i nostri amici erano degli ubriaconi davanti ai nostri amici
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!Io sono stata ad un matrimonio e oltre al cibo per niente buono anche la proprietaria della Villa non è molto cortese durante l'evento...anzi...io te lo sconsiglio..

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono andata a visitarla. È molto carina ma una amica di mia mamma me l ho aveva sconsigliata perché lei c'e andata e non aveva mangiato benissimo ... essendo che anche io ho pochi invitati ho cercato un altra location
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono andata a visitarla. È molto carina ma una amica di mia magari me l'aveva sconsigliata perché lei se ne andata e non aveva mangiato benissimo ... essendo che anche io ho pochi invitati.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vira, Smiley kiss

    ti lascio il profilo di Villa Cinardi sul quale potrai leggere che prevede:

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione