Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Maggio 2013 Reggio Emilia

Opinioni villa molza

Alice, il 17 Aprile 2012 alle 09:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18

Buongiorno a tutte,

ho visitato Villa Molza a Solara di Bomporto e mi ha fatto un ottima impressione.Molto probabilmente non utilizzeremo catering esterno poichè hanno un servizio ristorante interno alla villa.

Avete avuto occasione di vedere la location per qualche matrimonio?

Attendo info Smiley winking

18 Risposte

Ultime attività da Luca, il 7 Ottobre 2015 alle 15:04
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2016 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me piace molto la villa mi sapresti dire visto che ti sei sposata li i prezzi e le soese generali?io ho 55 invitati per ora mi ha detto dai 60 ai 70 ogni menu..che mi puoi dire te invece?come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2015 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, come è andata con villa Molza? avete festeggiato lì poi?

A me e al mio fidanzato è piaciuta tanto ma abbiamo avuto lo stesso problema scritto da altre spose, la data non ci è stata confermata dopo la serata degli assaggi.

Volevo capire se vale la pena cambiare data.

Grazie

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2013 Modena
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. che dirvi di Villa Molza?l'avevamo scelta ma poi ops!INAUGURAZIONE LAMBORGHINI!vedo che anche voi è successo..arrivo a pensare che è un vizio non una casualità!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2014 Ferrara
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho scelta, ho dato la caparra, ma qualcosa non tornava con i prezzi..... e quindi ho disdetto

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2014 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusate se mi intrometto senza apparente contesto ma stavo cercando in po' di info su illa molza e leggi sul possudi Silvia che l hanno trattata esattamentecome noi, circa un mese fa visitiamo la villa dopo pochi giorni facciamo anche gli assaggi, ok ci piace la fermiamo poco prima di mandare il contratto ci manda in messaggio di e dici che il giorno prima hanno l inaugurazione della lambicchi i così non ci garantisce la data. Noi aveva fermato il 14. Ora va bene che magari hanno tante presentaIoni lambmaghFBI ma fare 2 volte lo stesso errore nkn mi da più l idea di incomprensione. Ciao valentina

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2014 Reggio Emilia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere Floriano .Una conferma in più di quanto m è stato detto in precedenza
    • Rispondi
  • F
    Ferrara
    Floriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gran bella villa !! davvero suggestiva.. ci sono stato il 1 aprile 2013 e sono rimasto contentissimo per il catering ...

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,rientro.com più calma dopo il post lasciato in questa sezione l'altro giorno.Ero triste e arrabbiata e m.scuso per il linguaggio.Visto il ns forte desiderio d festeggiare nell' atmosfera romantica,suggestiva,antica d V.Molza ,abbiamo cambiato Chiesa e data matrimonio pur di andare lì ..nel posto tanto segnato...da fiaba.Ora aspetto un.mess dal proprietaripnl appuntamento cn fiorista bene e per decidere la torta.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ero già immaginata li...col.mio amore e tt gli invitati...poi un messaggio...ha cambiato i pianimAssaggi fatti,aspettavo appuntamento x torta e fiorista,ma pochi ore fa ho saputo tramite sms che nn sarà disponibile x quel giorno x esposizione Lamborghini.Ma una telefonata x avvisare? cmq visto che d tempo uno ne ha x girare,tra lavoro casa e figlia,riprendiamo le redini in mano e da domani si va a visitare altri.posti,con l'amaro in bocca.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo vicini! Quando avete l'appuntamento?

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo fatto gli assaggi la scorsa settimana e devo dire tutto ottimo. Piatti particolari e tanta scelta.

Abbiamo deciso per la loro cucina. Marco gentilissimo. Gli assaggi per le torte la prossima settimana.

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene a non scegliere un catering esterno perché irfin,quello di villa Molza, e' veramente buonissimo!!!! Avete già fatto gli assaggi? Noi abbiamo prenotato la villa a marzo 2011 e ad aprile avevamo già fatto gli assaggi!!! Tutto squisito!!! Noi mangeremo al piano di sopra e il " sotto" lo teniamo per aperitivo e taglio torta....
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice, benvenuta sul forum! Hai visto la scheda aziendale? C'è una sposa che racconta il suo matrimonio lì!

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-molza--e11403/opinioni

Dice "Villa bellissima. Al piano terra fantastico aperitivo in piedi, al primo piano cena e taglio della torta nella piscina interna. Tutto curato, elegante e servizio veloce. Il titolare, Marco, è stato molto disponibile.
    Lo consiglio vivamente. Cinzia"

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra,

io ho visto molte location nella zona e Villa Molza mi ha colpito per i sotterranei,la piscina e le varie salette.

Anche noi ci sposeremo di mattina,l'anno prossimo a fine maggio.

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2013 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice,

la villa è molto bella e ci sono stata ad un matrimonio nel 2008. Era maggio ma la mia amica si è sposata alla sera quindi il ricevimento si è svolto al piano terra, dove abbiamo cenato, poi il taglio della torta e buffet di dolci e frutta è stato nel sotterraneo dove c'è la piscina..devo dire molto suggestivo e molto curato il posto...e abbiamo anche mangiato molto bene!! io personalmente non l'ho scelto perchè amo le cose all'aperto ( tempo permettendo) e ci vogliamo sposare di mattina.. spero di esserti stata utile e per ogni cosa non esitare a contattarmi..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione