Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo

Orario nozze

Federica, il 1 Agosto 2021 alle 09:00 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 13
Salve spose di Palermo volevo chiedervi un parere per quanto riguarda la chiesa della Magione a Palermo, noi abbiamo bloccato la data per il 2 settembre 2023 volevo sapere se l’orario delle 17.30 è giusto perche noi faremo anche il picchetto quindi non vorrei far morire di caldo i colleghi del mio futuro, alla stesso tempo ho paura per le giro troppo di corsa insomma datemi qualche consiglio

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 4 Ottobre 2021 alle 23:44
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh anche te la magione che bello io mi sono innamorata moltissimo di qst chiesa medievale…
    Per quanto riguarda il fotografo di dirà che avrai poco tempo e tutto di corsa io ne ho consultati un po’ e mi dissero tutti così specialmente per il fatto del tramonto .. comunque sicuramente parlane con loro che sono del settore e sapranno consigliarti bene 😌
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei consultarmi col fotografo che sceglierò e vedere che ne pensa dell'orario
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento ho bloccato la chiesa solo telefonicamente, ho una decina di giorni entro il quale devo lasciare in caso un acconto. La chiesa è la magione, come te. Ma appunto alle 17.30
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto chiesa la magione alle 15.30 e la location a terrasini tenuta cala muletti la nuova di Natale giunta ..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però pensa che le foto sono importanti mia cognata mi ha fatto riflettere molto su qst .. anche perché significa iniziare a fare foto alle 19 … arriverai in sala verso le 20.30 21 se va bene .. boh io ci penserei un altro po .. hai già bloccato la chiesa ?? Quale hai scelto ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu che location hai scelto per il ricevimento?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, a settembre il sole tramonta prima quindi hai fatto bene. Io sono ancora combattuta. Non mi va di lasciare gli invitati per intere ore a cuocere al caldo di fine luglio. Comunque la sala sarà tenuta scozzari
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioa Valentina .. di dove sei ?? Io alla fine ho spostato l’orario alle 15.30 perché tra cerimonia saluti ecc finiremo per le 17.30 così i parenti e amici andranno a fare un aperitivo o a rinfrescarsi poi dalle 19 possono recarsi alla location … io ho spostato poi perché nn avrei fatto in tempo a fare nessuna foto il 2 settembre il sole tramonta prima rispetto a luglio quindi ho deciso di spostare.. in che sala ti sposerai ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi pongo il tuo stesso problema perché, mentre il mio ragazzo è di Palermo, io e i miei parenti /amici non lo siamo. Per il momento ho prenotato anche io alle 17.30. Mi sposo il 28 luglio e, sinceramente, non mi piace l'idea di far rimanere i miei parenti per ore intere in giro a Palermo col caldo. Naturalmente anche io temo di non avere il tempo per le foto. Alle 20.30 dovremo essere già in sala che dista mezz'ora da palermo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi è di Palermo torna a casa fidati 😄 chi è di fuori ha modo di farsi un giretto in centro e poi andare .. comunque non c'è che poi così tanto da aspettare, la chiesa finirà per le 17 più o meno, il tempo di due saluti ed è già ora di andare in sala, di solito loro arrivano per le 19 e hanno un aperitivo di benvenuto! Io lo farei alle 15.30 se hai modo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti le opzioni sono soltanto 15.30 o 17.30 l’unico mio dubbio è che gli invitati quelli di fuori che affanno nell attesa ? te hai organizzato qualcosa per loro ?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho prenotato per le 15.30 la chiesa perché voglio fare le foto con calma, se riesci a trovare una location vicina al posto dove farai le foto puoi farcela, sicuramente non potrai scegliere più ambienti per le foto però può comunque venire un bel seevt fotografico esterno!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere le foto non ( giro)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione