Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Aprile 2021 Roma

Ordine del giorno ricevimento

Roma, il 26 Ottobre 2019 alle 15:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 9
Ciao a tutte!!
Voi come avete in mente di “impostare” la fase organizzativa del matrimonio?! Organizzerete tutto da sole o con wedding planner? Come si svolgerà la vostra serata/giornata nella location scelta??
Scrivo per farmi un’idea di come potrebbe andare la giornata! 😝 quando è il momento giusto per far partire il primo ballo? QuAndo iniziare a mettere la musica per ballare? Quando mettere gli eventuali “giochi”?? Fatemi sapere!Baci

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 26 Ottobre 2019 alle 21:02
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in due!!! Non avrei mai mollato lo scettro..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho fatto tutto io😊
    Ho comprato tante cose e ho organizzato diversi angoli😊

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo strutturato così: buffet mentre noi eravamo a fare le foto, nostra entrata al buffet, qualche ballo di inizio, entrata in sala degli ospiti mentre noi facciamo altre foto, nostra entrata, inizio cena, giri tra i tavoli tra una portata e l’altra, dopo il caffè (servito ai tavoli) taglio torta, fuochi d’artificio, entrata per mangiare la torta (sempre servita ai tavoli), giochi (che non avevamo previsto perché non sapevamo ci fossero) , primo ballo, ballo genitori, infine il resto dei balli e contemporaneamente dentro c’era buffet di dolci e frutta e amari!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un wedding che si occuperà di tutto l’allestimento ma non rimarrà alla cena. Faremo matrimonio in chiesa alle 16,30 usciti dalla chiesa noi andremo a fare le foto e loro andranno in location dove inizieranno con l’aperitivo penso che inizieremo la cena intorno alle 20,30/21 poi tra una portata e l’altra ci saranno varie sorprese e intrattenimento .taglio della torta fuori in piscina dove poi si sposterà anche il dj.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come Anna ci affideremo alla professionalità del personale della location e del dj che metteremo e perché no? Anche del fotografo! Mi pare di capire che i professionisti collaboreranno tutti quel giorno
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo due professioniste che ci hanno seguito, già qualche settimana prima mi avevano dato una scaletta. Ovviamente quel giorno l ho rimossa, ma loro organizzavano tutto e poi venivano a chiamarci, ad esempio cena in sala 20 30/22, poi balli scatenati fino alle 00 30, sono venuti a chiamarci per taglio torta. Non abbiamo fatto il ballo con genitori né abbiamo voluto scherzi. Tutto secondo i tempi, ma non grazie a noi
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i momenti del ballo ci affideremo alla band che abbiamo ingaggiato.. Mi hanno dato una lista dei brani a seconda dei vari momenti tipo aperitivo, cena al tavolo, torta, e i balli con papà e fm che annunceranno loro.. Per il resto sto organizzando tutto da sola, sono una perfezionista e ogni dettaglio devo controllarlo cento volte 😂una pazza, insomma
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto naturale
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci affidiamo alla professionalità della sala ricevimenti e della band che abbiamo ingaggiato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione