Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Sposa Principiante Giugno 2022 Foggia

Orecchini d'argento

Antonietta, il 19 Agosto 2020 alle 13:39

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao a tutte!!! Che tipo di orecchini avete scelto? Oro o bigiotteria? Non ricordo il motivo ma so che la sposa "deve" indossare bigiotteria anche voi siete a conoscenza di questa usanza?
Ciao a tutte!!! Che tipo di orecchini avete scelto? Oro o bigiotteria? Non ricordo il motivo ma so che la sposa "deve" indossare bigiotteria anche voi siete a conoscenza di questa usanza?

36 Risposte

• M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non conoscevo questa usanza, metterò degli orecchini d’oro bianco e diamanti che erano di mia mamma, che poi lei ha regalato a mia sorella e che me li presterà per quel giorno 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto guardando delle parure di bigiotteria che andrebbero bene con le fedi ( oro rosa), ne ho viste di molto carine e delicate! Non amando i gioielli non ho intenzione di spendere tanti soldi per l’ennesima cosa che metterei in cassaforte! Ma potrebbe anche succedere che mi prestino qualcosa...vedremo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo della bigiotteria sapevo delle perle ma io indosserò la collana che mi ha regalato mio figlio e i punti luce .....poi come ti ha già detto Beatrice se la bigiotteria è bella chi se ne accorge usa quello che ti piace
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco questa usanza sinceramente, io per “rispettare” la tradizione di una cosa regalata, prestata ecc mi metterò i punti luce di brillanti che mi hanno regalato i nonni al battesimo e mi farò prestare da mamma il suo tennis, se scegli un bel gioiello di alta bigiotteria o d’argento penso che vada bene comunque🙂🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione