Buongiorno! Ieri presa dall’euforia delle fedi non ho condiviso con voi il secondo acquisto di ieri... i miei orecchini per il fatidico giorno.. è stato un peccato perché se mi fossi decisa tra marzo e aprile li avrei presi sul sito in saldo a 49€ e invece li ho presi a prezzo pieno ... pazienza......
Buongiorno! Ieri presa dall’euforia delle fedi non ho condiviso con voi il secondo acquisto di ieri... i miei orecchini per il fatidico giorno.. è stato un peccato perché se mi fossi decisa tra marzo e aprile li avrei presi sul sito in saldo a 49€ e invece li ho presi a prezzo pieno ... pazienza... cosa ne pensate ?
Visualizza messaggio citato
Si certo se hai scelto qualcosa di particolare... a me occorre una cosa semplicissima che potrei trovare ovunque ... per questo cerco altrove così magari risparmio un po’
Si li avevo visti anche io.. ero tentata di prenderli perché mi piaceva la montatura in oro ma poi il resto non stava bene col vestito ma sono splendidi
Si infatti ci sto pensando parecchio è un’idea che mi piace.....poi non sono tipo da gioielli importanti, perciò potrebbe essere un buon compromesso!😊 grazie!!♥️
Considera che questi dalla foto sembrano più grandi di come sono in realtà ... ti consiglio comunque di andare di persona così ti rendi conto di grandezza effettiva e pensantezzq
A goccia allora ci stanno benissimo! In base a quanto è lavorato il sopra puoi abbinarci anche qualcosa sempre a goccia ma magari puoi osare un po’ più di me
Si infatti è proprio una scelta azzeccata!! 😊👍🏻 Io ho un abito pronovias. Sopra ha lo scollo a barchetta ed è tutto lavorato e la parte sotto invece è mikado di seta con uno strascico lungo, bello importante 😂 cercavo anche io un punto luce per gli orecchini o qualcosa di simile....
Sono molto belli!!! Anche io stavo cercando una cosa simile, non troppi grandi perché avrò un vestito importante....questo modello è proprio bello!! Semplice e raffinato!!😍🤩😍🤩
Dipende ... io ho visto orecchini molto grandi con vestiti che ci stavano bene... il mio è un vestito importante... con un orecchino altrettanto importante rischierei di diventare eccessiva
Guarda questi sono davvero piccolissimi ... non li ho provati sul lobo ma non credo Diano questo effetto pesantezza ... comunque penso di convenga vederli di persona così ti rendi conto meglio
Certo così li vediamo insieme.. io ieri ho provato due modelli di scarpe ma non c’era il numero... quindi per quelle aspetterò giugno ... non vorrei prenderle in atelier perché ho paura che mi rifilino qualcosa di troppo costoso
Hai fatto benissimo e che non so se risultano pesanti...ti spiego da piccola usavo gli orecchini a cerchio o con qualche pendente poi da ragazza ho iniziato a mettere i classici punti luce o orecchini comunque al lobo....ed ora ogni volta che uso qualcosa con i pendenti mi sembrano pesantissimi,😔😔