Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Giugno 2016 Verona

Orecchini sì o no? consigli, consigli, consigliiiii!

Chiara, il 29 Settembre 2015 alle 12:39

Pubblicato in Moda nozze 45

Hola chicas! Vi scrivo per chiedervi un consiglio ( come avrete già intuito eheh)! Io ho una grandissima indecisione se rifarmi i buchi alle orecchie o no per il matrimonio..mi spiego. Ho avuto piercing di tutti i tipi (anche alla lingua, ora tolto) quindi non mi spaventa l'ago, però quell'unica...
Smiley laugh Hola chicas! Vi scrivo per chiedervi un consiglio ( come avrete già intuito eheh)! Io ho una grandissima indecisione se rifarmi i buchi alle orecchie o no per il matrimonio..mi spiego. Ho avuto piercing di tutti i tipi (anche alla lingua, ora tolto) quindi non mi spaventa l'ago, però quell'unica volta che a 16 anni ho provato a farmi i buchi alle orecchie sono resistita due settimane perché mi fanno un po' senso..mi vengono i brividi, non so spiegarmi..L'altra sera la mia futura cognata mi ha "caldamente" consigliato di rifarmi i buchi in vista del matrimonio perché secondo lei gli orecchini sono un accessorio indispensabile per una sposa/donna. Ora, ammetto che mi piacerebbe e mi ci vedrei anche piuttosto bene, ma ho veramente un blocco psicologico all'idea..Voi cosa ne pensate?

45 Risposte

• C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà mi state sempre più convincendo a farli eheh! Mi sa che faccio "la follia"
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh gli orecchini danno quel tocco in più sia piccoli che pendenti secondo me valorizzano sicuramente la nostra immagine da spose! se non vuoi bucarti le orecchie puoi sempre cercarli a clip nelle gioiellerie li vendono ^^

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Magari una volta che li ho mi piaccio e inizio pure ad usarli..chi lo sa eheheh! Magari do un'occhiata a quelli a clip e calamita e poi vediamo se mi convincono...
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo gli orecchini! Non esco mai senza..posso pure andare in giro con i capelli per aria ma senza orecchini mi sento persa Smiley tonguePerò se tu non ti senti di farti i buchi mica sei obbligata per il matrimonio,soprattutto se dopo quel giorno non avrai alcun interesse a portare gli orecchini.Puoi provare a cercare anche quelli a calamita che sono meno evidentemente finti rispetto a quelli a clip..
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò sicuramente! Grazie!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono sulle altre ma io non mi ci vedo proprio..posso chiederti perché ti sei pentita?
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente ! Vai a vederne un po'
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se non li hai fatti fin'ora perché farli proprio adesso? Perché la sposa deve averli o perché tu vuoi averli?Io non li ho messi, ho i buchi fatti anni fa a 10 anni e mi sono pentita di averli fatti. Pertanto niente orecchini quel giorno, sebbene qualcuno insisteva perché dovessi metterli.la scelta è solo tua
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ma poi sembrano finti?
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non sembrano fintissimi quelli con la clip?
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Non farli e indossa orecchini a clip . Tieni conto che su una base senza buco puoi poi creare l orecchino che vuoi , basta andare da un gioielliere artigiano . Hanno le montature pronte e poi magari ti mettono una pietra o una perla come pendente ..
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti l orecchino è davvero un accessorio indispensabile x la sposa.....ma ciò nn vuol dire ke tu sia obbligata a farti i buchi alle orecchie. ...anzi se hai qst blocco. ...e vuoi vederti con gli orecchini. ..opta x un orecchino cn la clip. ..cs eviti il dramma
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se proprio non riesci a farli potresti metterti quelli con la clip!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione