Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bruna
Sposa Principiante Luglio 2017 Roma

Organizzare matrimonio in dimore storiche

Bruna, il 21 Settembre 2016 alle 16:26 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9

Salve a tutte/i!!
Cercando la location per il mio matrimonio mi sono imbattuta in una dimora storica adibita a "roof garden" per ricevimenti, in particolare della Casa dei Cavalieri di Rodi.
Ho cercato su internet come poter mandare la richiesta di affitto, ma non riesco a capire di che cifra si parli, ho spedito anche mail alla responsabile delle risporse economiche e messa a reddito del patrimonio, ma ancora non ho ricevuto risposta!
Qualcuno di voi ha già richiesto delle informazioni simili o ha già organizzato l'evento in questa bellissima dimora?
Grazie
Bruna

9 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 24 Maggio 2017 alle 15:23
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2017 Roma
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Bruna!
    • Rispondi
  • Bruna
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hanno detto che non organizzano più matrimoni perché hanno avuto dei problemi. Però penso che se siete pochi potete chiedere.... noi saremmo stati una 40 e ci stavano pensando, ma poi dopo varie chiamate non mi hanno fatto sapere più nulla ed ho prenotato da un altra parte.

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2017 Roma
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Sei poi riuscita a capire qualcosa in più sulla possibilità di allestire il ricevimento presso la Casa dei Cavalieri di Rodi?

• Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Wedding ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti chiedere alla chiesa che c'è sotto il palazzo..che è la cappella sempre dei cavalieri di Rodi. ..loro magari sapranno spiegare meglio cbeappellaavalieriome funziona..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Bruna:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Qui sembra esserci tutto (pdf in fondo alla pagina)

http://www.sovraintendenzaroma.it/servizi_al_cittadino/organizzazione_eventi

Il prezzo non te lo dicono finché non mandi il modulo, mi pare di capire.

Però sul modulo dice che approvi il contributo richiesto dalla sovraintendenza..... come faccio ad approvare se non so quanto costa?! e in un altro pdf. C'è il listino diviso per categorie di museo e non riesco a capire la cifra.

L'altro pdf è per le riprese cinematografiche, non credo che c'entri. Comunque, dal tariffario si capisce che il costo massimo è di 1.500 euro (bisogna vedere per quante ore).

Dal modulo sembra di capire che prima mandi il modulo e poi ti dicono il prezzo. Al limite ritiri la richiesta perché l'mpegno non è ad accettare l'importo ma a fare il versamento.

C'è scritto che l'importo te lo dicono al momeno della stipula della convenzione.

• Rispondi
  • Bruna
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però sul modulo dice che approvi il contributo richiesto dalla sovraintendenza..... come faccio ad approvare se non so quanto costa?! e in un altro pdf. C'è il listino diviso per categorie di museo e non riesco a capire la cifra.

• Rispondi
  • Bruna
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si quello!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui sembra esserci tutto (pdf in fondo alla pagina)

http://www.sovraintendenzaroma.it/servizi_al_cittadino/organizzazione_eventi

Il prezzo non te lo dicono finché non mandi il modulo, mi pare di capire.

• Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Wedding ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma parli di quella ai fori imperiali?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione