Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Organizzarsi ,ma come ..?!

Carmela, il 7 Aprile 2021 alle 18:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buonasera ragazze sto in panico dovrei sposarmi l 8 maggio da premettere che non ho fatto ancora l'anteprima ho chiamato io al ristorante e loro mi hanno consigliato di spostare alla seconda data che già ho sarebbe il 25 giugno anche perché loro dicono seppure apriamo è troppo sotto per preparare tutto forse se era a metà maggio ci riuscivo però una ragazza della wedding mi ha detto il primo dovrebbero aprire e mi ha mandato in confusione

5 Risposte

Ultime attività da Barby, il 7 Aprile 2021 alle 22:09
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio spostare. Maggio troppo vicino e ancora non si sà niente
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche xk sono già mesi che dicono che a marzo dicono qualcosa e aprono poi fine marzo, poi inizio aprile, poi fine aprile, poi maggio.. quindi se tuo papà non è Draghi non hai mai certezze
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se hanno libero il 25 giugno sposterei, sei più tranquilla e puoi fare con calma
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la possibilità di spostare poco più in là è meglio... Più che altro per viverti al meglio e in serenità gli ultimi preparativi. Te lo dice una ex sposa settembre 2020 che ha rimandato di nuovo dal 28 maggio ad agosto
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo ne spostandolo state anche leggermente più tranquilli voi, di non fare tutto troppo di fretta appena dopo la riapertura delle regioni ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione