Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli

Organizzazione a distanza

Melissa, il 11 Gennaio 2021 alle 16:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

maggio 2022, ma mi sposo in altra regione sono molto in ansia perchè non posso avere tutto sotto controllo... c'è qualcuno come me??

Maggio 2022, ma mi sposo in altra regione sono molto in ansia perchè non posso avere tutto sotto controllo... c'è qualcuno come me??

77 Risposte

• Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok anche tu hai ragione tutte avremmo voluto organizzare con calma, tranquillità e spensieratezza, però capisci bene che se tutte le spose del 2022 iniziano ad inondare di paranoie la community, quelle del 2021 che devono fare? Ovviamente non ce l ho con te, sei liberissima di dire quello che pensi, però l ansia è tanta e leggere post di questo genere in un gruppo che ti dovrebbe far tornare la serenità dell organizzare un matrimonio non è il massimo, (ho letto di spose 2022 che chiedono pareri sull'eventualità di spostare al 2023, capiscimi). Mi dispiace che ci sei capitata di mezzo tu in questo sfogo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Ma anche se nn fosse stato così nn mi sarei fatta prendere dall' ansia tutto questo tempo prima .. l ansia Purtroppo gioca brutti scherzi, con la calma si fanno le cose migliori 😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono pienamente d'accordo! Smiley angry

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco bene quello che avete vissuto, non è stata una bella esperienza sicuramente..
    Diciamo che mi mette solo l’ansia di non potere fare su e giù per andare a vedere le cose di persona e non so quando questa situazione si sbloccherà!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei residente nella stessa regione dove ti sposi ?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2022, ho letto bene!?
    Ex sposa 2020, come me tantissime altre coppie hanno visto sfumare tutto a pochi mesi se non giorni dal matrimonio!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto gestendo tutto con molta tranquillità...visto che sono una ex sposa del 2020!!! Farsi prendere dall' ansia ti assicuro che è solo logorante e niente più... Stai tranquilla e rilassati, vedrai che andrà tutto x il meglio 💪
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so sono una maniaca del controllo patologica e sono anche molto ansiosa... situazione COVID e distanza non mi aiutano!
    Mi piace organizzare eventi, feste e diciamo che un matrimonio è una festa solo che più in grande! Vorrei che fosse tutto perfetto !!
    come stai gestendo tutto ?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai parlando del 2022!!!! Nn mi farei prendere dall' ansia tutto questo tempo prima!!!allora noi spose del 2021 potremmo morire 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻 Qualche consiglio per gestire tutto a distanza è in questo momento senza spostarsi ?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo é vero però, a distanza è molto più complicato. Non esserci fisicamente e non per volere ma per imposizione è terribile.. c’è comunque di peggio al mondo 😂😂
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti,non sappiamo cosa succederà da qui a domani figuriamoci tra un anno.Vedrai che non ci saranno problemi
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melissa, ti consiglio di non andare in ansia 1 anno e 4 mesi prima... cambieranno sicuramente un sacco di cose (e sicuramente in positivo) da qui a Maggio 2022.. cerca di stare tranquilla Smiley shame

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione