Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo

Organizzazione cerimonia e ricevimento al Castello di Solanto (pa)

Claudia, il 9 Novembre 2022 alle 15:36 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Ciao a tutti,
Stiamo organizzando il nostro matrimonio per Giugno 2023 (a distanza, visto che viviamo in uk) e ho qualche dubbio sull'organizzazione delle tempistiche.
La nostra location (castello di solanto) ha uno stop alla musica a mezzanotte e mezza. La nostra cerimonia simbolica si svolgerà subito prima del ricevimento, perchè vogliamo che gli ospiti non abbiano lo sbattimento di spostarsi da una parte all'altra e pensavamo di iniziare intorno alle 1700.
Che tempistiche dovrei considerare per tutto il resto? Aperitivo, antipasti e cena fino alle 22:00, poi musica per 2 ore e infine torta? Il catering insiste sulle 3 ore di servizio con inizio alle 1800, ma non riesco a capire come sia possibile... eppure son certa, di matrimoni ne han fatti tanti!
Help please! Voi come state organizzando le tempistiche?
Grazie ♡

3 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Novembre 2022 alle 17:07
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Claudia! Ti capisco, vedrai che arriverà prima del tempo quel giorno Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura! Ho provato con la location, ma ho da una parte delle tempistiche molto vaghe e approssimative e dall'altra il mio British fm che vuole la scaletta dell'evento minuto per minuto 😁 i preparativi sono troppo lenti per i miei gusti! Vorrei tanto che fosse già febbraio. 🤪
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Smiley smile

Prova a contattare la location per ulteriori dubbi oppure, a partire dalle recensioni, gli sposi che si sono sposati lì, magari ti possono aiutare:

Castello di Solanto

Come vanno i preparativi a distanza? Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione