Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Curiosa Luglio 2024 Ancona

Organizzazione matrimonio. Da dove iniziare?

Tamara, il 23 Agosto 2022 alle 18:58

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ciao a tutte domenica ho ricevuto la proposta di matrimonio 💍 inutile dirvi quanto sono emozionata 😍 il tempo è ancora tanti dato che ci sposeremo nel 2024. Però volevo già iniziare ad organizzare e comprare qualcosa adesso in modo che la spesa poi sia minore. Ma sono in panico totale da dove si...
Ciao a tutte domenica ho ricevuto la proposta di matrimonio 💍 inutile dirvi quanto sono emozionata 😍 il tempo è ancora tanti dato che ci sposeremo nel 2024. Però volevo già iniziare ad organizzare e comprare qualcosa adesso in modo che la spesa poi sia minore. Ma sono in panico totale da dove si inizia? Le bomboniere le prendo adesso? I segnaposti ? Non ho la più pallida idea neanche di cosa dovrò comprare o cosa dovrò organizzare per il matrimonio.. cerco aiuto grazie a tutte

35 Risposte

• J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di partire dalla pista degli invitati
    Una volta stilata quella,numero più/numero meno, cerchi la location che è la prima cosa da fermare. Dopo di che senti il comune/chiesa per fermare la data. Poi parti con la ricerca del fiorista, del fotografo e dell'animazione. I dettagli verranno più avanti ma se dai almeno gli acconti a questi fornitori cominci a fare calare un po' la spesa finale e ti assicuro i fornitori preferiti senza doverti accontentare...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Ancona
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ti ringrazio quindi per adesso non compro nulla?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Tamara per la proposta 😃 anche noi come te iniziammo ad organizzare il nostro matrimonio circa 2 anni prima. La prima cosa è stata prendere appuntamento con la location e visionare qualche chiesa. Fatto ciò (che è la cosa più importante) iniziammo a valutare tutti gli altri fornitori, ad esempio truccatrice, parrucchiere, fotografo, musicisti, fiorista ecc.., il tutto sempre con calma e serenità. Il nostro matrimonio sarà il prossimo giugno, per gennaio ordineremo le bomboniere 🤞quindi non prenderle assolutamente adesso, sarebbe troppo presto. Spero di esserti stata utile 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione