Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani

Organizzazione trasferta matrimonio

Flavia, il 8 Aprile 2020 alle 12:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 2
Ciao a tutte brides, mi sposerò a maggio 2021 nella patria del mio fm, in Sicilia. Tutti i miei invitati verranno dalla Campania, e mi chiedevo se qualcuna si é trovata nella mia stessa situazione, come avete organizzato gli spostamenti? Quanto tempo prima avete cercato voli/hotel per gli ospiti? Avete qualche consiglio per risparmiare qualcosina? Noi vorremmo pagare a tutti la notte successiva alle nozze, che saranno di sera, ma vorremmo comunque fornire supporto a tutti per organizzare la trasferta.

Vi ringrazio per qualsiasi consiglio. 😘

2 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 8 Aprile 2020 alle 14:07
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Angela 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia...Io ho avuto la stessa tua situazione l anno scorso essendo io campana e lui siciliano..ci siamo sposati in sicilia. Ho contattato diverse strutture un Po di mesi prima più o meno verso febbraio..quindi 6 mesi prima circa .Io mi sono sposata ad agosto però essendo nel clou dell estate mi sono mossa con largo anticipo..mi sono fatta fare diversi preventivi dai vari alberghi che si trovavano nella zona e i piu vicini possibili sia alla chiesa che alla location..dopo ave i fatto inviare diversi preventivi ho scelto..considera che io ho pagato sia la notte del giorno prima che la notte del giorno stesso del matrimonio per poi ripartire il gg dopo.. quindi 2 notti in totald
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione