Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria

Organizzazione wedding

Maria, il 12 Febbraio 2020 alle 07:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10

Salve a tutti, sto preparando il mio matrimonio 1 anno e mezzo prima. Avete consigli utili da darmi? Ho già prenotato la chiesa ma non ancora la location. Accetto consigli per qualsiasi cosa, fotgrafi, band, balli, fiori, luna di miele, crociere ecc. Ringrazio tutte quelle che mi risponderanno.


Maria Grazia

10 Risposte

Ultime attività da Maria, il 13 Febbraio 2020 alle 20:07
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimoooo Graziee Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono della Calabria, ci piacciono molti posti ma dobbiamo visitarne tante... e domani iniziamo già dal primo e speriamo bene Smiley laugh

    • Rispondi
  • Raluca
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Raluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiesa, location e fotografo per primi. anche noi siamo nella stessa fase vostra. scelta location Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Carmela per tutti i tuoi consigli. Gentilissima Smiley laugh

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Grazia e benvenuta 😊.
    Prima di tutto cerca di capire lo stile del tuo matrimonio ed in base a questo cerca le location che potrebbero interessarti, dopodiché prendi appuntamento per visitarle, così da poterne scegliere una. Subito dopo la location ti consiglio di prenotare il fotografo, mentre per il resto delle cose, puoi anche aspettare, magari facendoti prima qualche idea e scegliere, se lo vorrai, un tema. In bocca al lupo per la ricerca!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Adriana 😃. Si abbiamo deciso la data pochi giorni fa quindi per giugno dell'anno prossimo c'è ancora tempo.. Eheheh.. Però non mi voglio ridurre all'ultimo. Mi piace sempre fare le cose con calma, valutarle e sceglierle bene ma non arrivare mai mai all'ultimo. Quindi entro questo mese vorrei già bloccare i miei fornitori. Ok grazie per il consiglio. Se conosci qualche fotografo e videografo bravo zona Calabria fammi sapere per favore 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Arianna. Io sono di Palmi, prov. della Calabria, cercavo qualcosa in zona Reggio Calabria massimo Vibo valentia. Abbiamo qualche location da vedere ma sono tante. Dobbiamo fare una cernita. Vorrei una bella vista, tipo villa caristo, senza nulla togliere ad altre, e cibo ottimo. Consigli qualcosa? 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei ?


    Noi per la ricerca della location siamo partiti da ciò che volevamo ma soprattutto dalla zona e dalla distanza dalla chiesa. Ci e stato molto utile per una prima selezione e poi abbiamo iniziato a chiedere preventivi. Sempre meglio vedere dal vivo perché spesso dalle foto non si capiscono bene gli spazi
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, direi che con i tempi se abbastanza in anticipo, ti consiglierei solo dj bloccare location e fotografo, per il resto secondo me hai tutto il tempo necessario 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione