Sabrina
Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli

orsini mood e tenuta leone

Sabrina, il 25 Luglio 2021 alle 14:39 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Salvato
Rispondi
Ciao sposine, mi sposo nel 2022 e vorrei che qualcuna mi sciogliesse dei dubbi su queste due strutture circa due aspetti: Musica e Allestimenti.

Vorrei sapere, per entrambe le strutture, come sono organizzati con la musica. Mi sono imbattuta in qualche recensione che lamentava un po' questo aspetto in quanto considerato poco coinvolgente e un po' rigido nel repertorio. E seconda cosa, per l'allestimento possiamo provvedere noi dall'esterno in caso non dovesse piacerci quello che offrono? Spero di essere stata chiara. Grazie.

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Luglio 2021 alle 23:19
  • Giulia
    Esperta Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊 è stata la mia prima scelta e altre amiche mie si sono trovate benissimo. Gli ospiti vengono coccolati dall’inizio alla fine, dall’antipasto al dolce. La loro filosofia è “non fare attendere gli sposi prima di bere o spiluccare qualcosa”. E la trovo una cosa molto bella, perché non mette fretta a te che fai le foto e non fa tediare gli ospiti che nel frattempo muoiono di fame. Li impegnano fino all’arrivo degli sposi. Poi da lì si vede il golfo di Napoli, Ischia e un tramonto mozza fiato! Io ho preso anche la loro suite. Spettacolare!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ah ottimo! Grazie per avermi risposta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao cara. Intendi tenuta leone di Calvanico? Io mi sposo lì. Abbiamo la loro band che suonerà le canzoni dagli anni 70 ad oggi, per accontentare tutte le età. Ti posso dire per certo che loro ti danno un allestimento base e comunque accettano fornitori esterni. Infatti porterò il fioraio e la mia wedding planner. Sono molto gentili. Mi hanno anche omaggiato l’angolo cubano di sigari, grappe e sweet table. Tenuta Leone è veramente insuperabile.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Va: per la musica puoi decidere tu se vuol dj o se vuoi quella band lì.noi ad esempio come location abbiamo scelto una che ci ha fornito ovviamente i suoi nominativi però noi eravamo libere di scegliere quello che ci pareva. Per quanto riguarda l’allestimento: anche lì a mio avviso puoi scegliere tu.a meno che i proprietari della location non abbiano dei suggerimenti che a te piacciono però generalmente non dovrebbero fare problemi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Si ho provveduto, grazie mille.
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Dovresti scrivere questo topic in sezione Campania ,così ti sapranno aiutare. Io che sono della Campania conosco entrambe le strutture ma non ho esperienza diretta e non ti saprei aiutare . Scrivi in nozze Campania il topic
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti