Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Agosto 2019 Messina

Ortensia azzurre in Agosto!

Elena, il 26 Gennaio 2019 alle 11:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno, chi di voi ha avuto ortensie azzurre al proprio matrimonio? Ho chiesto a più fiorai, ma tutti mi dicono che la tonalità può variare (verranno importate). Ok, Ci sta. Ma non vorrei avere poi dei fiori che vanno suo viola piuttosto che azzurre :/ avete foto vostre?

9 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 31 Agosto 2019 alle 22:54
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel giardino di casa ho un po’ di ortensie una rosa, una bianca ed una blu...ma sono molto cangianti a seconda del tempo e del terreno. Quella blu tende a sfumare al color lavanda ..in realtà è un abbinamento bellissimo!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ragazze!! Ho le testimoni, le partecipazioni e la confettata a tema 😂😍
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 che meraviglia
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene!! Anche il mio fioriaio mi ha consigliato i lisianthus al posto delle rose! Sicuramente le rose le avrò solo nel bouquet! Aspetto un bouquet di prova, ma attendono di avere qualche ordine dall'Olanda per spedire il mio!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siracusa
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto ortensie azzurre lisiantus e delfinium. Perché volevamo la tonalità azzurra. Il fioraio mi ha assicurato la tonalità azzurra.. Ci sposiamo Anke noi ad agosto.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... mia nonna aveva un bellissimo giardino con ortensie azzurre... ti assicuro che esistono... erano proprio azzurre... non blu o viola...
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le ortensie!!!! Le avrei volute ora per il mini bouquet della promessa !!!!
    Guarda, se chiarisci col fioraio, per quanto siano importante non possono arrivati da azzurro a viola. possono assumere una tonalità forse un po diversa ma dello stesso colore..
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avrò sul colore indaco però sposo a maggio e le avrò di stagione, quelle importate non so se variano nei colori penso di no alla fine la pianta è quella basta chiarire bene con il fioraio che punto di azzurro vuoi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! Io adoro le ortensie 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione