Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza

Ospedale San Gerardo di Monza

Jessica, il 13 Aprile 2021 alle 11:03 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte! Volevo sapere se per caso qualcuna di voi partorirà o ha partorito al San Gerardo di Monza. Quali sono i vostri pareri? Come vi siete trovate? Sapete come sono organizzati in questo periodo Covid per il parto?

Io in teoria avrei dovuto partorire in un'altra struttura ma per alcuni avvenimenti delle ultime settimane è probabile che debba orientarmi su Monza.
Grazie in anticipo per le risposte 😊

2 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 14 Aprile 2021 alle 11:21
  • Jessica
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica....ti ringrazio molto per la tua risposta con le tue testimonianze.
    Guarda...la mia storia è abbastanza assurda.. scopro a 34 settimane di essermi presa il Covid e non in maniera leggerissima. Mi devono ricoverare e l'unico posto che accetta casi covid positivi in gravidanza è Monza.
    Vengo dimessa la settimana scorsa dopo più di 2 settimane quindi ormai sono a 37 settimane e fino a che non risulterò negativa al tampone (ancora non lo sono....) sarò per forza seguita li. Per questo immagino che alla fine dovrò partorire lì e non avendo proprio nessuna informazione cercavo qualche testimonianza...Io ero in cura da un ginecologo che lavora all'Ospedale di Desio ed era quella la mia prima scelta ma ora data la situazione non so se sarà più percorribile.Durante il ricovero devo dire che mi sono trovata bene sia con ginecologi che ostetriche ma ovviamente non ho esperienze sul parto ...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, non ho partorito direttamente io, ma molte ragazze che conosco.

Mia cugina ha partorito in uno stanzino perchè tutte le sale parto erano occupate e lei essendo al terzo lo stava partorendo in auto. Un'altra ragazza anche lei ha partorito in una stanza che non era una vera sala parto e ha detto che c'era molta confusione, per non parlare del triage all'ingresso per il COVID, mia cugina non è riuscita a farlo perchè lo stava partorendo all'ingresso e la dottoressa si ostinava a farglielo fare, solo quando lei ha alzato la voce (Sta uscendo!!!!) l'hanno accompagnata nello stanzino.

Poi per il post parto non mi hanno parlato male. Essendoci la TIN a Monza è un polo molto congestionato io è per questo ho deciso di dirottarmi su Carate.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione